Utente:Noteman/Sandbox31: differenze tra le versioni

 
(13 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 8:
Un insegnante precario pluriennale distrugge la Luna, e distruggerà il mondo se non gli daranno una cattedra. Dopo una lunga discussione, i leader del mondo gli assegnano la peggiore classe dell'universo, la 3-E dell'Istituto GigaOka, a patto che gli studenti siano liberi di ucciderlo durante l'anno scolastico. Lui accetta! E c'è chi fa lavori anche peggiori! Rimane celebre la scena delle prove INVALSI.
 
NB: il protagonista ha l'aspetto di uno smiley gigante conuscito ida un hentai(tentacoli).
 
== Il protagonista/antagonista/deuteragonista/cosagonista==
Riga 331:
 
== Personalità dei personaggi==
LeIN quanto opera di sceneggiatori ''autoctoni'', le personalità dei personaggi rispecchiano la società e la spiritualità italiane proprie dell'epoca.
* '''Topolino''':
da ex-militare dei servizi segreti a supermegaultraraccomandato oppure a detective hard-boiled, alto come un soldo di cacio ma capace di pestare come un toro perché ha fatto il marine, il militare, il paracadutista malgrado la statura, lo sceneggiatore conosce la storia Topolino nella seconda guerra mondiale in cui pilotava il Falco e arrestava i nazisti; Topolino è campione di karatè ma non lo fa sapere a nessuno, a uno scontro di match le piglia più di Seiya Pegasus e al secondo round saccagna l'avversario e ne fa uno stuoino, seduce più femmine lui di Tenchi e i vari perfettini delle storie nipponiche, 'nsomma. Ed è un topo. Gambadilegno ha dalla sua la forza fisica, non lo stile, Topolino si rifà con lo stile. E in compenso Pippo ha abbastanza forza da spostare la mandibola di Gambadilegno anche se non riesce a metterlo a nanna.
*'''Pippo''': Vagabondo? Scemo del villaggio? Disoccupato contento? Barbone con tanti amici? Cantastorie residuo di un'epoca preindustriale?
*Pippo
 
*Minni: aggressiva, con atteggiamenti decisamente sexy,<ref>È un topo. Ma se uno applicasse le sue pose, la sua postura, e il suo abbigliamento a una modella "umana" otterrebbe delle sorprese.</ref><ref>Anche perché tecnicamente è in ''topless''.</ref><ref>Topo in topless. Tipi in topless potrebbe essere il nome di un articolo, ma richiede altre immagini di Minni che indossa solo la gonna. Meglio trovare modelle che abbiano le stesse pose. </ref>
Tutto questo e molto altro!
[[File:Minni eccitata.jpg|thumb|center|200px|Minni, eccitata, comincia subito a parlare di grossi calibri. Molto freudiana.]]
 
*'''Minni''': aggressiva, con atteggiamenti decisamente sexy,<ref>È un topo. Ma se uno applicasse le sue pose, la sua postura, e il suo abbigliamento a una modella "umana" otterrebbe delle sorprese.</ref><ref>Anche perché tecnicamente è in ''topless''.</ref><ref>Topo in topless. Tipi"''Topi in topless''" potrebbe essere il nome di un articolo, ma richiede altre immagini di Minni che indossa solo la gonna. Meglio trovare modelle che abbiano le stesse pose. </ref>
[[File:Minni eccitata.jpg|thumb|center|200px300px|Minni, eccitata, comincia subito a parlare di grossi calibri. Manca il bazooka ma Topolino l'ha interrotta. Molto freudiana.]]
 
Questa ''mise'' risale ai tempi in cui Topolino e Minni erano scuri di pelle anzi.
 
I paperi, specie all'iniziocontrapposti al mondo dei topi e in particolare alla precisione e onestà assoluta di Topolino, sono la negatività assoluta.
 
Tant'èE difatti nella prima italica storia, che Topolino incontra Paperino all'Inferno, sotto forma di fiamma e persino di FurieFuria. LaPoi incontra la strega di Biancaneve, che si trasforma in vecchia poiche insi arpiatrasforma in e l'arpia... si trasforma in Paperino, che cominciagli afa fare una delle sue solite piazzate. Appunto.
*Paperino
 
*Paperino: scansafatiche, disoccupato, pelandrone cronico allergico al lavoro e contemporaneamente più sfortunato di Fantozzi che forse ispirerà, nipote di uno zio cui chiede soldi e da cui viene ignobilmente sfruttato e talvolta anche sfrattato e spesso sfottuto e sfrittato, cioè messo sadicamente in frittura e preso a fucilate, pedate, cariche a pallettoni e sale e perseguitato da zio Paperone a bordo di orribili robot calciatori con le punte, che neanche i Cenobiti Supplizianti di Hellraiser,
 
Qui Quo QUA i nipotini sono tre insopportabili sciuscià ladri monelli insopportabili che non studiano niente (prima di venire convertiti a saputelli e Giovani Marmotte in grado di salvare il fondoschiena piumato degli zii ricorrendo all'inesauribile abisso di saggezza del Manuale)
 
*'''Zio Paperone '''
 
"Altrimenti: tu in**** e i nipotini in mezzo alla strada!"
*Zio Paperone
 
Solo verso la fine degli anni sessanta zio Paperone si ammorbidisce e comincia a sentire nostalgia della sua capra preferita, Giacobbe. Sul serio: si mette a piangere. Storia ambientata in Grecia.
Line 410 ⟶ 419:
 
Ma non di Bing - Bong
 
Questa serie risponde alla domanda: che fine hanno fatto gli autori di cartoni animati di MTV?
Aeon Flux, Alexander e tutta la roba in acido indù?
 
Guardate il [https://www.youtube.com/watch?v=yLM2ROoSu7Q pilot] di Steven Universe e lo saprete! Strafighe e maschi sgradevoli!
 
Dopo che gliel'hanno accettato come serie per bambini, l'hanno cambiato un po'. Specie Ametista. E Perla è diventata un picchio. Garnet è rimasta carismatica, ma più testaquadra, ma sempre formosa.
 
==Canzoni==
Line 449 ⟶ 465:
 
Gus è Godzilla. Un Godzilla dall'espressione incacchiata.
 
=== Curiosità===
Il titolo originale, UNCle Grandpa, è un riferimento nascosto<ref>Ma non tanto.</ref> a Uncyclopaedia, che sarebbe la Nonciclopedia in lingua inglese.
<references/>
 
=Romeo Brown=
 
Giovane uomo qualunque imbranato, specie con le belle ragazze, [[fan service]], trame improbabili, brave ragazze che si trovano inopinatamente senza vestiti, il protagonista imbranato che fa il detective trovandosi alle prese con casi improbabili e con ragazze alla ricerca dei propri vestiti, fan service, amazzoni seminude in cerca di maschi, fan service, svampite che affidano casi improbabili come quel simpatico ragazzo cui ho affidato la collana e sicuramente si è dimenticato di restituirmela e non vorrei passasse dei guai, fan service, luoghi comuni in quantità, storie terrificanti di fantasmi di graziose donne che vagano completamente nude in cerca di un fidanzato, fan service...
 
Allora è uno shonen giapponese! Nada. È roba inglese. Un fumetto inglese degli anni Cinquanta! Gli stessi autori di [[Modesty Blaise]].
 
Fan Service: letteralmente. Una delle belle ragazze si chiama Fan e ha un Servizio matrimoni.
 
 
 
Questo precursore di Ryo Saeba (ma senza mokkori) non si capisce perché sia un investigatore. È particolarmente imbranato in presenza di belle ragazze. Ancora di più se queste perdono i loro vestiti. Gli capita sempre.
 
Non che gli spiaccia,<ref>Come precisa accuratamente alle belle ragazze che improvvisamente si mettono a fare le offese.</ref> ma preferirebbe non avvenisse per incidente. <ref>Allora è chiaro perché ha scelto quel mestiere!</ref>
 
Con la prima, ''Miss Peach'', comincerà a vedersi fuori dal lavoro, sperando che la situazione con lei si normalizzi, in un senso e nell'altro. (Vedi: vestiti. Che non le spariscano senza motivo e che invece le spariscano per un buon motivo!)
 
Nel caso di ''Fan'',<ref>Una ladra redenta. Da lui. </ref> sarà lei a toglierseli
 
{{citazione|Ehi! Per questa missione dobbiamo fingerci marito e moglie in notte di nozze! Ho già preparato tutto!|Fan a Romeo Brown}}
{{citazione|Buon per te... Io dovrò dormire sul divano...|Romeo che non ha capito proprio niente!}}
 
<references/>
 
==Arifureta Sajo ecc. ecc.==
 
Arifureta ecc. che significa letteralmente "Aridaje! N'artro isekkai" è la storia di un tizio, che con tutta la classe viene rapito un un'altra dimensione per essere mandato a combattere, con spada e armatura, contro il re dei demoni.
 
Dopo essere precipitato nell'abisso, dopo che un mostro gli ha mangiato un braccio e ha perduto un occhio decide che quello non è Dungeon & Dragon ma DOOM e da quel punto in poi affronta le difficoltà con pistole, mitragliatori, bombe, bazooka e fucili al plasma. Tra l'invidia generale e l'immediata formazione di un harem.
194

contributi