Utente:Nonno D'acciaio/Citazioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è nonno D'acciaio/Citazioni.

Mei Lanfang : A ttia 'a famigghia, i cani e puru 'u computer ti putissiro futtiri...
Nonno : No, va bene tutto, ma toccarmi il PC mi farebbe veramente incazzare!


« Quando un artista viene ritenuto geniale ed innovativo solitamente solo il 6-7% di quello che inventa è tutto frutto della sua mente. Il resto è plagio volontario, riferimenti ad altre opere volontarie o comunque c'è già qualcuno che ha già scritto/pensato a quella cosa. »
(Nonno sulla creatività)
« Voi Vergine cazzo siete pateticamente psicotici e nevrotici. Siete impossibili. »
(Qualcuno mentre fa i complimenti a Nonno D'acciaio.)
« Tu sei un alieno, altro che Ziggy Stardust! Le donne dovrebbero dartela solo per onore al merito »
(Mei Lanfang su Nonno D'acciaio.)
« Orsù dunque, giunto dopo dieci anni di duro lavoro sull'Olandese Volante, acclamate con entusiasti plausi sua maestà Capitan Nonno D'acciaio, Re dei pirati, Arciduca di Wellington, Principe consorte di Gardaland e traghettatore di anime perdute! Potete baciare la sposa... »
(Nonno su a volte ritornano in un momento di delirio.)
« [...] sto parlando su msn con uno che ha venti anni meno di voi ma dice cose molto più sensate. »
(Autoputrefaziosamente discute di Nonno coi suoi amici immaginari.)
« Meno ragazzine, più libertine! »
(Nonno su filosofia di vita.)
« Credo che l'amore sia voler stare con una persona ma volerlo da un punto di vista di smussare gli angoli che ci separano inevitabilmente dalle persone che non siamo noi stessi. Oppure se gli angoli non si smussano riuscire a sopportare il fatto che l'angolo appuntito compenetri col tuo essere. Non so se mi spiego. »
(Nonno su frasi senza senso per descrivere le emozioni.)
« Ma voi nabbi venite pescati da Dio dal grande contenitore dei nabbi per essere così coglioni o vi impegnate proprio per fare ste figure di carta? »
(Il Nonno che sfoga le sue frustrazioni sul nabbo di turno.)
« Adorabile! Beh, sempre meglio di un calcio nei coglioni... »
(Tutti su Nonno D'acciaio.)
« Forse è giusto così...ma potrei sbagliare...in effetti penso che vada bene...anche se non ne sarei certo del tutto...sono confuso, meglio annegare i dispiaceri nell'alcool... »
(Nonno e le sue (relative) certezze.)
« Se vuoi ti faccio un'analisi sintattico grammaticale della frase per dimostrarti che è corretta. Cosa che io ho studiato dato che sono Dottore (in cosa non te ne frega una beata fava tanto è già molto se riesci a comprendere cosa vuol dire) ma dubito che tu lo abbia fatto dato che insulti come l'apostrofo tra le parole "un" ed "emerito coglione". »
(Nonno D'acciaio nel fight club che elogia lo sfidante.)
«  Purtroppo il livello della conversazione potrei alzarlo velocemente parlandoti dell'impatto del pensiero psicologico e politico di Nietzche sul novecento, annoiarti cercando di capire quale tecnica di risoluzione dell'equazione del rendering sia migliore per approssimare l'apporto della quantità di luce simulando quella reale all'interno di una realtà 3D, potrei tediare le tue sinapsi imbastendo una discussione sull'effetto dei Manga nella società giapponese e il loro stretto legame con la cultura del posto, potremmo analizzare insieme le formule del ponte di Einstein-Rosen per capire se veramente si può realizzare un collegamento wormhole stabile con altri punti dell'universo o potremmo anche solo cercare di stabilire statisticamente il peso medio del tuo cervello mentre viene sottoposto allo sforzo disumano che è costretto a subire quando tenti di scrivere qualcosa di sensato. Purtroppo però anche parlare del gusto di gelato che preferisci potrebbe esserti fatale per sovraccarico. Mi dispiace sai... »
(Nonno che dà sfoggio della sua strabordante logorrea cultura...)
« Nuooooooo! Death note! Hai scordato Death note! Qualcuno pensi a DEATH NOTE!!!! »
(Nonno D'acciaio al vigile del fuoco che non ha salvato Death Note dall'incendio di casa sua.)
« È così carino e coccoloso che mi vien voglia di buttargli le braccia al collo ogni volta...e di stringere fino a soffocarlo! »
(Tutti sull'amabile Nonno.)


Citazioni immaginarie false e fuorvianti su Nonno: come vedono Nonno le donne

« Io? Esco con una ragazza solo se sono certo che me la darà! »
(Nonno D'acciaio sul concetto di sesso sicuro.)
« Ti farà bene uscire più spesso! Evadere ogni tanto è più che giusto. Specialmente se esci con una persona colta come me: sono troppo avanti! »
(Nonno su msn con una qualsiasi ragazza.)
« Buona Nonciclopedia e non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa, anche se vuoi darmi il tuo numero di telefono . Ciao! »
(Il Nonno che dà il suo tipico benvenuto alle nuove utentesse.)
« Ma che dite!Non sono un latin lover! »
(Nonno D'acciaio sul trono circondato dalle donne del suo harem.)
« Ma cos'è quella roba che fuoriesce dalla tua testa? Ah, è solo il tuo EGO... »
(Chiunque su Nonno D'acciaio mentre si bulla di sé per una qualsiasi stronzata.)