Utente:Nomemioutentemio!

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ragazzine Tredicenni

Tredici anni, età comune più o meno a tutti una volta nella vita, specialmente alle ragazzine di oggi. Solitamente si dividono in circa 3 categorie; panc prinsess, bimbominkia, o quelle di cui parliamo ora: ragazze quasi normali a prima vista. Questo genere di ragazze, nonostante ciò, è leggermente o pesantemente (dipende i casi) bimbominkia o panc prinsses ma in modo nettamente minore la gente si augura.




Preferenze

Questo genere al contrario di bimbiminkioti e panc prinsess odio i Tokio Hotel, i Finley e tutte queste band di uomini che se fingono donne e viceversa. Spesso ascoltano canzoni striggenti d’amore cantate da cantanti di canzoni d’amore più struggenti o che parlino di storie belle. Solitamente queste canzoni non sono neanche male per il popolo mondiale. Le R13 (abbreviazione comune per indicarle) spesso ascoltano anche Avril Lavigne (gene panc prinssoso perso nell’aria che le ha infettate) ma in modo diverso, ascoltando i suoi suc(cessi) quasi ascoltabili come sk8er boy o nobody’s home, sequenza di suoni indistinti dei primi esordi della nostra cara Avril.




Amore

Anche loro, come del resto panc prinsess e bimbionkioti, provano il sentimento dell’amore, il quale però è molto più raro ma passionale.


Innamoramento

Spesso s innamorano di semi-bimbominkioti o emo che abbiano un bel culo e magari anche una bella faccia. Prima di passare alla fase del corteggiamento riescono addirittura a rivolgersi a panc prinsses e bimbominkioti pur di sapere il più possibile sul loro conto. S informano in tutto e per tutto: dove vivono, le loro abitudini, cosa mangiano, il colore delle mutande, ecc.. Dopo pianti e disperazioni di mesi e mesi causati dal fidanzamento e rottura continua dei soggetti maschili, si placano e passano all’attacco.


Corteggiamento

Per corteggiare il loro obbiettivo le R13 ricorrono alle loro armi più seducenti e subdole, rischiando anche di passare per pamc prinsses. Iniziano avvicinandosi piano al soggetto interessato con piccole scuse e vestiti aderenti ad effetto push-up. Usando subdolamente amici e conoscenti, una R13, riesce a uscire con il soggetto interessato in gruppo spesso non spiccicando neanche una parola dall’imbarazzo. Nonostante ciò riescono a seddure l’interessato attraverso gesti e occhiate fascinose.


Fidanzamento

Dopo non tanto tempo della fase corteggiativa, il ragazzo abbocca al trabocchetto e i due finiscono per essere fidanzati (almeno secondo lei) spesso le storie hanno una durata che va dai 2 mesi ai 2 anni e la vivono felicitamene appieno (al contrario del soggetto maschile che resta soddisfatto solitamente verso la fine della storia).


Rottura

Dopo tanto tempo le R13 rompono le loro storie da favola, spesso per i due motivi più rilevanti che possono essere Un Altro od Un’Altra (dipende da chi dei due almeno che improvvisamente non abbiano dimostrato tendenze alla omosessualità). Dalla rottura possono uscire bene o male. Nel primo caso (bene) significa che trescavano già da un po’ con l’Altro e la fase pre-fidanzamento è durata poco. Nel secondo caso (male) significa che sono state lasciate e seguirà un’altra fase di interminabili pianti e lamenti ( seguiti anche da ore interminabili di ascolto dei loro gruppi semi-ascoltabili) finché non troveranno nuove consolazioni.


Effetti Collaterali della Rottura

Oltre agli effetti già descritti nel caso la faccenda vada male, c un altro caso peggiore: si tratta del contagio. Spesso con i loro atteggiamenti ispirati panc prinsses, le R13 inziano a frequentarle e pian piano diventano parte di loro. Purtroppo non si è ancora trovata la cura e le panc prinsses e le bimbiominkiate aumentano inesorabilmente.




Rapporti madre-figlia

Oltre all’amore, ci sono altri problemi che costellano le giornate e la vita delle nostre R13, si tratta del rapporto madre-figlia spesso fatto di litigi e discussioni continue. Solitamente tutto ciò avviene in tutte le fasi del loro essere tredicenni. Quando vivono una vita semi-normale e non sono ancora state innamorate, le discussioni cadranno spesso sulla pulizia di se stesse o delle proprie stanze. Litigi più seri arrivano nella fase dell’innamoramento, quando loro tenderanno a chiudersi in se stesse e a non dare spiegazioni. Ma questo è niente rispetto alla fase del corteggiamento, quando inizieranno ad assumere comportamenti panc prinssosi e perciò atteggiamenti non graditi a molti soggetti femminili adulti. Nella fase del fidanzamento spesso non diranno niente alle loro madri, ma in casi particolari potrebbero, si troveranno a litigare sugli sui voti scolastici che spesso cadranno rovinosamente sul 5 o sul 6 (in casi fortunati). Nella fase rottura e post-rottura il loro rapporto si riappacificherà leggermente per poi tornare a quello iniziale leggermente colorito a causa dei comportamenti e atteggiamenti panc-prinssosi assunti.


Avvertenze per l’uso

Fare particolare attenzione a questi soggetti e cercare in tutti i modi possibili di non farle diventare panc-prinssose come ormai la maggior parte di loro.