Utente:NomeFico/Sandbox/Paint Ball: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (immagini fatte, ricorda di aggiungere le categorie)
m (Void ha spostato la pagina Utente:JedTheBad/Sandbox/Paint Ball a Utente:NomeFico/Sandbox/Paint Ball: Pagina spostata automaticamente durante la rinomina dell'utente "JedTheBad" a "NomeFico")
 
(7 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Soldato moderno.png|x247px|thumb|Questa è l'immagine che avete di voi stessi.]]
[[File:Soldato moderno.png|x247px|thumb|Questa è l'immagine che avete di voi stessi.]]
Credevate che 007 fosse il numero di matricola di un agente segreto? No, il numero associato alla più famosa spia inventata, non è neanche il prefisso del suo operatore telefonico. Siamo quasi certi che il doppio zero sia la licenza di uccidere, ma il sette? Che significa il 7? [[Sio|Qualcuno]] direbbe qualcosa che non capiremmo, e tra l'altro non è neanche autorizzato a parlarne. Neanche noi ne sappiamo molto, per questo abbiamo chiamato a raccolta le [[Ricercatori Oral-B|migliori menti]] di cui disponiamo e gli abbiamo chiesto di sviscerare un pollo (non è che siano in grado di fare molto altro). Col pollo ben arrostito abbiamo bevuto un'ottimo sangiovese e questo ci ha permesso di inventare la scala di mortalità delle spie. Fino ad ora si sono raccontate le gesta dell'agente 007, personaggio molto sexy, ha anche la licenza da parrucchiere ma viene taciuta, chissà perché. Il sette indica il livello di mortalità che l'agente ha raggiunto con estenuanti allenamenti e corsi di formazione. Siccome di agenti 008 non se ne è mai parlato, esisterebbero almeno altri sette livelli di mortalità. Sette livelli, capito? Abbiamo detto sette, si! ...Non ci siete arrivati? Rileggetevi l'ultima riga: il livello 7 è l'ottavo! Non ci credete? Verificate:
{{cit|E’ severamente vietato buttarsi a terra con il Marcatore.|?}}
==Livelli di mortalità==
{{cit|'''AHIIIAAAHAA'''|Morto!}}
[[File:Soldato paintball grasso.png|175px|left|thumb|Questa è la vostra immagine reale.]]
{{cit|Volete una giornata diversa da tutte le altre…? Siete stanchi…? Stressati…?|Col Paintball lo sarete di più!}}
*Livello 0: é il livello più basso (e spiega perché il livello 7 è l'ottavo), che non significa che la spia non è in grado di uccidere nessuno. L'agente 000 ha licenza di uccidere ma riesce a farlo solo per errore: sbaglia vittima, ma sbaglia anche la mira e fa fuori quello giusto. Questo livello non è molto affidabile, ad esempio per uccidere il contabile del mafioso di turno potrebbe provocare, accidentalmente, il crollo dell'acquedotto romano che attraversa la proprietà del presidente della regione, in modo che questi, chiamando gli operai per le riparazioni, sbagli numero svegliando tale Capece Francesco, operaio notturno. il Capece, in preda all'ira, si libererebbe del suo gatto (che è un rompicoglioni) scaraventandolo dalla finestra che dà sulla tangenziale, il gatto finirebbe sulla testa del contabile, che sta passando sulla sua decappotabile, e gli strapperebbe via il parrucchino, spingendolo al suicidio per la vergogna! E tutto questo avverrebbe per caso.
{{cit|Il team organizza Tornei e mette a disposizione il barbecue per Compleanni, Feste di Laurea, addio al celibato…|Sic transit gloria mundi.}}
*Livello 1: finalmente la spia ha appreso i rudimenti; è già in grado di uccidere chiunque ma non ha dimestichezza con l'uso delle armi. I suoi strumenti di morte si limitano a sputi, calci, pugni e graffi. L'agente a questo livello, potrebbe uccidere un dittatore di uno stato canaglia facilmente perché le sue armi sono immediatamente disponibili e in molti casi gratuite. L'unica controindicazione è che con questo tipo di offesa, la tempistica dell'attacco risulterebbe molto dilatata: una puntata di Piazza Pulita dura di meno, per esempio.
Paint Ball, si traduce in italiano come "palla di vernice", meglio conosciuta dai praticanti come: '''''"Puttanadellamiseriaccialuridaaccidentamméeaquandomisòdecisoavvenìaffàstogicocodimmerda"'''''.<br />
*Livello 2: La spia sa usare le armi primarie; sassi, tortòri, piccoli animali e chiavi della macchina, manici di scopa, pentole e , raramente, anche i coperchi. Naturalmente le capacità apprese nei livelli precedenti, unite alla possibilità di usare gli oggetti circostanti, rendono l'agente 002 letale in tutte quelle missioni dove basso profilo, scarse possibiltà e un pizzico di fortuna faranno la differenza.
Sorvolato il suo significato e il suo effetto distruttivo sulla pelle dei giocatori troppo sensibili, ecco come si svolge il gioco:
*Livello 3: capacità combinatorie
==Modalità di gioco==
*Livello 4: capacità mentali
Qualunque modalità di gioco venga scelta sappiate che, nella foga del momento, non riuscirete a fare a meno di svuotare un intero caricatore solo per appagare il vostro bisogno di autostima, rendendo il divertimento del primo match solo parziale. Comunque... Dopo aver indossato le splendide protezioni, intrinse del sudore dei mammut in calore che vi hanno preceduti, sarete pronti a cominciare questa emozionante mini-avventura stile Call of Duty. (O di qualsiasi altro videogame ''"di Sparare"'' abbiate a cuore.)
*Livello 5: capacità strategiche
[[File:Soldato paintball grasso.png|x175px|left|thumb|Questa è la vostra immagine reale.]]
*Livello 6: capacità fisiche
*'''Partite team A vs. team B''': dopo aver creato le squadre con il vostro gruppetto di amici (o futuri nemici), avrete circa 0 secondi per trovare il rifugio più tattico per la vostra azione. Solitamente, in quasi tutte le arene, si hanno a disposizione barili vuoti, balle di fieno, carcasse di animali e montagne di copertoni! (ATTENZIONE: balle di fieno e copertoni possono ospitare parassiti di varie specie e veterani di guerriglie passate!).
*'''Ruba bandiera'''. Il procedimento è più o meno lo stesso; l'unica differenza è che al centro del campo di battaglia verrà posta una bandiera o un fazzoletto (probabilmente pieno di muco del proprietario dell'arena di gioco); che i giocatori di entrambe le squadre dovranno contendersi. Se un giocatore riesce ad acciuffare la bandiera ma viene colpito dal nemico, è obbligato a lasciare la bandiera nel punto esatto in cui è crepato, l'obiettivo è quello di portare {{s|il fazzoletto putrescente}} la bandiera nel proprio rifugio; chi ci riesce vince, la partita e una bella infezione sporadica da passare alla propria squadra e ad amici e familiari.
*'''Partite tutti contro tutti''': Stesso di prima ma non avrete amici a guardarvi le spalle, preparatevi a morire atrocemente: solo il più duro l'avrà vinta, e di certo non sarete voi.

==Consigli==
[[File:Soldato paintball catturato da Predator.JPG|235px|thumb|E questa è la fine che farete.]]
[[File:Soldato paintball catturato da Predator.JPG|235px|thumb|E questa è la fine che farete.]]
A meno che non siate dei pervertiti masochisti, giocate solo se avete dimestichezza con le armi e con la mimetizzazione, inoltre è preferibile avere un ottimo stato fisico. Il vostro obiettivo è quello di colpire più nemici possibili, e per fare ciò è necessaria una sola pallina di vernice a testa, non serve scagliare direttamente il fucile. Nel caso in cui una pallina di vernice avversaria impattasse contro le vostre flaccide membra sarete obbligati, non solo dal regolamento a gridare la parola "MORTO", ma anche dalla vostra ugola che avrà per qualche secondo vita propria, e farà uscire allo scoperto il vostro lato femminile. Ponendo ancora il caso che siate stati colpiti, dovrete incamminarvi verso l'uscita, tenendo il braccio alzato finché non sarete al sicuro. Se decidete di non seguire questo precetto subirete la peggiore delle punizioni a colpi di palline di vernice, sassate, sputi e colpi di mortaio dai vostri amici che continueranno imperterriti a spararvi. Nel caso in cui, nonostante le delucidazioni che avete appena ricevuto, abbiate deciso di partecipare ad un match di Paint Ball per la prima volta, non fatelo.

==Curiosità==
{{curiosità}}
*Organizzare un match di Paint Ball nel giardino di casa è un ottimo sistema per far incazzare la mamma.
*Usare la Panda di vostro zio come riparo non la renderà più bella esteticamente.

Versione attuale delle 23:37, 26 mar 2019

Questa è l'immagine che avete di voi stessi.

Credevate che 007 fosse il numero di matricola di un agente segreto? No, il numero associato alla più famosa spia inventata, non è neanche il prefisso del suo operatore telefonico. Siamo quasi certi che il doppio zero sia la licenza di uccidere, ma il sette? Che significa il 7? Qualcuno direbbe qualcosa che non capiremmo, e tra l'altro non è neanche autorizzato a parlarne. Neanche noi ne sappiamo molto, per questo abbiamo chiamato a raccolta le migliori menti di cui disponiamo e gli abbiamo chiesto di sviscerare un pollo (non è che siano in grado di fare molto altro). Col pollo ben arrostito abbiamo bevuto un'ottimo sangiovese e questo ci ha permesso di inventare la scala di mortalità delle spie. Fino ad ora si sono raccontate le gesta dell'agente 007, personaggio molto sexy, ha anche la licenza da parrucchiere ma viene taciuta, chissà perché. Il sette indica il livello di mortalità che l'agente ha raggiunto con estenuanti allenamenti e corsi di formazione. Siccome di agenti 008 non se ne è mai parlato, esisterebbero almeno altri sette livelli di mortalità. Sette livelli, capito? Abbiamo detto sette, si! ...Non ci siete arrivati? Rileggetevi l'ultima riga: il livello 7 è l'ottavo! Non ci credete? Verificate:

Livelli di mortalità

Questa è la vostra immagine reale.
  • Livello 0: é il livello più basso (e spiega perché il livello 7 è l'ottavo), che non significa che la spia non è in grado di uccidere nessuno. L'agente 000 ha licenza di uccidere ma riesce a farlo solo per errore: sbaglia vittima, ma sbaglia anche la mira e fa fuori quello giusto. Questo livello non è molto affidabile, ad esempio per uccidere il contabile del mafioso di turno potrebbe provocare, accidentalmente, il crollo dell'acquedotto romano che attraversa la proprietà del presidente della regione, in modo che questi, chiamando gli operai per le riparazioni, sbagli numero svegliando tale Capece Francesco, operaio notturno. il Capece, in preda all'ira, si libererebbe del suo gatto (che è un rompicoglioni) scaraventandolo dalla finestra che dà sulla tangenziale, il gatto finirebbe sulla testa del contabile, che sta passando sulla sua decappotabile, e gli strapperebbe via il parrucchino, spingendolo al suicidio per la vergogna! E tutto questo avverrebbe per caso.
  • Livello 1: finalmente la spia ha appreso i rudimenti; è già in grado di uccidere chiunque ma non ha dimestichezza con l'uso delle armi. I suoi strumenti di morte si limitano a sputi, calci, pugni e graffi. L'agente a questo livello, potrebbe uccidere un dittatore di uno stato canaglia facilmente perché le sue armi sono immediatamente disponibili e in molti casi gratuite. L'unica controindicazione è che con questo tipo di offesa, la tempistica dell'attacco risulterebbe molto dilatata: una puntata di Piazza Pulita dura di meno, per esempio.
  • Livello 2: La spia sa usare le armi primarie; sassi, tortòri, piccoli animali e chiavi della macchina, manici di scopa, pentole e , raramente, anche i coperchi. Naturalmente le capacità apprese nei livelli precedenti, unite alla possibilità di usare gli oggetti circostanti, rendono l'agente 002 letale in tutte quelle missioni dove basso profilo, scarse possibiltà e un pizzico di fortuna faranno la differenza.
  • Livello 3: capacità combinatorie
  • Livello 4: capacità mentali
  • Livello 5: capacità strategiche
  • Livello 6: capacità fisiche
E questa è la fine che farete.