Utente:Mufufu/Il ragazzo d'argento: differenze tra le versioni

sostituisco {{s}} con tag HTML <del>
Nessun oggetto della modifica
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
 
(11 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Titolo|Il ragazzo d'argento}}
{{Sottotitolo|Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che nonti accettamostra questola tipoverità diin articolitutto edil èsuo per questo che è una sottopaginasquallore}}
{{Cit|Solo chi non fa non sbaglia|Mufufu e le sue perle}}
{{Cit|Dici solo scemenze! Perché continui a dire scemenze!?|Tutti su Mufufu}}
Riga 7:
 
==Trama==
{{Trama}}
Comincia tutto con Mufufu, questo protagonista liberamente ispirato a il protagonista de [[La spada della verità]], il protagonista di un qualsiasi RPG e Gohan. Incontra una principessa di nome Sanae liberamente copiata da un pokémon, i due si innamorano, si mettono insieme e alla fine si sposano. Fine.
 
Line 14 ⟶ 15:
*Il primo è un mago maniaco oscuro, unione di cinque maghi maniaci che originariamente erano il mago maniaco oscuro che si è diviso in cinque per seminare il panico, farsi una pennichella, la pausa caffè, e scrivere su Nonciclopedia e Wikipedia contemporaneamente.
*Il secondo è un personaggio liberamente plagiato da Aokiji. Non ha il potere del ghiaccio, il suo potere è... misterioso. Può usare tutti gli elementi dell'aura e può usare sia la luce sia il buio, cosa normalmente impossibile. Non se ne fa nulla di questi illimitati poteri, gli basta colpire Sanae con una maledizione che scade in dieci giorni per scrivere un libro.
*Il terzo è Monred. È un touch in grado di nascondere le proprie emozioni, cosa normalmente impossibile per un {{s|<del>pokémon}}</del> touch. Con questa abilità riesce a nascondere le sue intenzioni bellicose nei confronti del regno di Hiren, riuscendo ad attaccarlo a sorpresa, senza concludere granché. Viene vaporizzato da Mufufu, ma un suo clone rimasto sottoterra colpisce Ufufum, il quale se lo porta all'inferno, rubando la scena a tutti e divenendo il personaggio più figo della saga.
 
==Personaggi principali==
===Mufufu===
Line 43 ⟶ 45:
*Kuyurei: come Kurau, solo più evanescente e potente il doppio, non che si noti tanto, comunque
===Zanko Kunmei===
Il suo nome deriva da Zankokuna Unmei e significa destino crudele nella [[Giapponese|lingua più bella del mondo]]. È chiamato da nessuno l'uomo del destino e ha tutti i poteri possibili immaginabili. Ciononostante viene polverizzato {{s|<del>dal Rasengan StarDust Breaker}}</del> dalla Luce dei Sogni di Sanae, resuscitata dopo aver perso la "sfida del destino". Vince al suo stesso gioco perverso e poi viene comunque ucciso. Che destino crudele!
 
Riappare a Mufufu sul percorso per il paradiso per spiegargli come mai non riesce a raggiungere la luce e morire. Dopodiché lo rimanda indietro senza dargli le risposte che avrebbe dovuto.
Line 49 ⟶ 51:
Detto anche Vito LaSpada da chi non sa che in realtà è Monred. Nessuno lo sospetterebbe dal momento che è morto cento anni fa. È riuscito a tornare in vita con un patto col diavolo<ref>che si chiama Jin ed è gay tanto quanto Whis</ref>, dandogli i ricordi della sua vita precedente, poteva tornare quando voleva. A causa del fatto che Hikaru e Kuyurei, pseudo-divinità la cui esistenza tiene il mondo in equilibrio, sono morti e reincarnati un po' in Zanko e un po' in Morgan Freeman e che uno dei due è definitivamente sparito, Monred ha riacquisito i ricordi e si è ricordato che doveva uccidere i Naito, la famiglia reale a cui Sanae appartiene.<ref>Che culo!</ref>
==Gente a caso==
===Hori Naito===
Il principe di Hiren, il principe del Sole, il fratellone di Sanae. Così tanti titoli e così poco spessore nella trama. All'inizio del secondo libro si sposerà con Iris Yamina, una che ha incontrato per caso e che forse ha sangue nobile.
 
Anche se è il fratello di "Gardevoir" non ci azzecca niente con Gallade. Davvero, ha il potere del [[Sole]].
===Romoru/Zaron e Mirai Naito===
Romoru è basso, cocciuto e non capisce niente di quello che la figlia gli dice. Sì, è il re di <del>Hirule</del> Hiren, ma come avete fatto? Ha il potere della terra, che gli permette di riparare i danni che Mufufu farà nei suoi combattimenti in città. E lo fa di persona, non delega niente, questo re, non ha altro da fare.
 
Mirai è la regina di Hiren, {{Citnec|moglie del re|e=era scontato}}. Lei può [[ricordare il futuro]] e [[prevedere il passato]] e il suo potere, come in ogni altra fiction, serve solo a far preoccupare i protagonisti. Fisicamente è una fusione di Gardevoir e Rosalinda di Super Mario Galaxy.
 
Zaron è Mr.Hide che tanto hide non è. Tempo fa, per battere Monred (o era qualcun altro?) Zaron, imperatore del tuono<ref>che non vuol dire un accidenti</ref> e Romoru hanno eseguito l'unione namecciana e da allora il re ha sbalzi di personalità. Anche il potere cambia, diventa Super Saiyan.
 
===Neil Sparachiodi===
Si sveglia a mezzogiorno, fa colazione con la pizza e fa il meccanico per mantenere il garage in cui abita. Finalmente un personaggio in cui uno come te può identificarsi! Sa sparare chiodi dalle dita e può maneggiare i metalli come [[Magneto]], può smontare e rimontare il motore della tua fiat culo senza neanche aprire il cofano e riesce anche a perculare quello smorfiosetto di Mufufu rubandogli la spada e facendogliela rincorrere. È il migliore.
===Hebi Jane===
Come Boa Hancock, ma con una frusta che si trasforma in serpente ed è meno stronza. Si finge tsundere nei confronti di Neil, anche se, proprio come la regina delle amazzoni, ammicca al protagonista perché la attraggono gli stupidi. In qualche modo si metterà con Neil, oppure ci arriva a tanto così, non ricordo.
===Irma e Jasmine Hielan===
La prima è una bambina che spara dalle dita piccoli proiettili di luce. Avrebbe potuto uccidere Ufufum se l'avesse beccato al cuore e non sulla spalla. Il rinculo è tale che cade a terra dopo il primo colpo e non riesce a fare altro. Nemmeno la mira è un granché, anche se ci mette un quarto d'ora.
 
La seconda è sua madre. È un'ombra ninfomane che desidera la luce di Mufufu per tornare normale. Era impiastricciata in una cosa con Anastasia per trovare il libro degli incantesimi, le due metà della pietra magica e sconfiggere Kuyurei o qualcosa di simile. Dal momento che l'autore non è capace di tali intrecci non s'è capito molto e se leggi la parte in cui si risolve questa cosa [[Arrampicarsi sugli specchi|senti i vetri stridere]].
Line 66 ⟶ 79:
Una svampita di tipo acqua che trova carino Mufufu. Siccome questo non ci sta, prima prova ad ammazzare la sua fidanzata, poi lo droga per farlo innamorare di lei, ma Sanae riesce a fermarla in entrambi i casi. In un momento imprecisato tra il primo e il secondo libro incontra Ufufum e se ne innamora perché è identico. Chissà come lui ricambia e tanto basta a farli stare insieme.
 
Mufufu le ha dato la chiave per l'inferno per andare a trovare Ufufum, cosa che lei sicuramente farà in un sicurissimo sequel: <del>Il ragazzo d'argento {{s|Shippuden}} 2</del>
 
===Lori e Anastasia===
Due lesbiche minorenni che abitano a Nalem e non fanno mai niente di interessante.<ref>In un capitolo ti faranno credere che hanno fatto sesso e tu malizioso come sei ci crederai</ref> Curiosamente, in nostri eroi le trovano a venti chilometri di distanza tra loro e altrettanto lontane da casa. Anastasia è quella alta, bionda, con due minne così, con l'abilità di copiare qualsiasi mossa e che ammicca in continuazione a Mufufu. Lori e una teenager normalissima senza nessun potere speciale o caratteristica interessante, nemmeno dei problemi di bullismo legati alla usa omosessualità.
Line 77 ⟶ 91:
===Sonia e Io===
Sonia è la madre di Mufufu, mentre Io è il padre. Sì, si chiama Io, come quella divinità greca che ha dato il nome al satellite di Giove. Questo dovrebbe far ridere in qualche frangente... ma cosa pensava quel deficiente dell'autore quando si è inventato i nomi? Questi personaggi non fanno niente a parte conoscere Sanae e dare l'anello di fidanzamento a Mufufu per la sua amichetta.
==={{s|<del>Morgan Freeman}}</del> Icaro===
Icaro è Morgan Freeman. Quando Hikaru e Kuyurei si sono autodistrutti a vicenda alla fine del primo libro le loro anime si sono mischiate e reincarnate in Zanko Kunmei e Icaro. Quest'ultimo ha gli stessi poteri di Zanko e probabilmente poteva scogliere la maledizione di Zanko, ma evidentemente o è stronzo o non poteva. Non fa niente in ogni apparizione. Davvero.
===Varek===
Un touch con la cresta punk rossa simile a Don Kir di DragonBall GT. Dai, quello lì del pianeta dei vucumprà, il capo che fregava i soldi a tutti, quello. Vabbé. Varek è il capo di una banda di motociclisti ritardati e non ha una moto. Non ce l'ha perché non ne ha bisogno, dal momento che può correre a 160 km/h, centosessanta in più di una fiat duna e millequattrocento in meno di Usain Bolt.
{{Finetrama}}
 
==Gli straordinari poteri==
Come avrete notato, i personaggi non hanno solo poteri esattamente alla DragonBall<ref>si chiama addirittura aura</ref> ma hanno anche dei tipi come in Naruto. I tipi sono fuoco, vento, fulmine, acqua, terra, metallo, luce e buio. Ognuno può avere o solo luce o solo buio, tranne Zanko e Icaro che sono cheater. I primi tre elementi sono di energia e secondi tre sono di materia. Tutto questo serve a rendere più interessante il gameplay e dare un'esperienza nuova ai nerd che tanto adorano calcolare i danni come in pokémon.
Line 96 ⟶ 112:
</poll>
==Curiosità==
*Quando Sanae ha le sue cose il suo sudore diventa più dolce e di sera, diventa una ninfomane. UnaHai voltacapito stava per farsi Mufufu nella vascabene, solopiù non trovava una scusa adatta a farlo entraredolce.<ref>vallo a capire, a lui serve un motivo per entrare nella vasca con la propria ragazza</ref>
*Una volta Sanae stava per farsi Mufufu nella vasca, solo non trovava una scusa adatta a farlo entrare con lei.<ref>vallo a capire, a lui serve un motivo per entrare nella vasca con la propria ragazza</ref>
*Ci sono altri personaggi ma sono così irrilevanti che nemmeno l'autore se li ricorda.
*È una tradizione di famiglia chiedere al nascituro come si chiama per dargli un nome. Mufufu ha riso, il padre ha imparatodetto adi parlareessere senzase saperestesso e il propriononno si chiama ''"Si stava meglio quando si stava nomepeggio"''.
*Anche Lily ha il potere del drago come Mufufu e Dmitri ma non lo usa perché è ritardata e il suo drago è scomparso nell'oblio alla fine del torneo.
*Questa pagina non ha immagini perchè è in una sandbox e con la sabbia le immagini si rovinano.
 
==Note==
{{Note}}