Utente:Mrsessobeat: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Riga 1: Riga 1:
'''Mr Sessobeat''' è un protone anomalo dello spettro autistico dalla traiettoria atipicamente sinusoidale, amante delle [[Gay|cazzate dionisiache]] e della prosperità di [[fascismo|ciò che è e sarà cento anni fa fino al 2044]]. Grazie alla sua autoironica e controversa goliardia, da anni desta fomento e maledizioni nel gruppo di [[alternativo|bimbiminkia]] con cui sessa, spesso attraverso rappresentazioni goliardiche degli stessi o tenendoli aggiornati sul suo calendario autoerotico. Mr Sessobeat è un entità dalla sessualità dubbia, è un [[caparezza|caparezziano]] e un [[heilhitlerista]] affermato.
'''Mr Sessobeat''' è un protone anomalo dello spettro autistico dalla traiettoria atipicamente sinusoidale, amante degli [[Gay|atti dionisiaci]] e della prosperità di [[fascismo|ciò che è e sarà cento anni fa fino al 2044]]. Grazie alla sua autoironica e controversa goliardia, da anni desta fomento e maledizioni nel gruppo di [[alternativo|ignoranti]] con cui sessa, spesso attraverso rappresentazioni goliardiche degli stessi o tenendoli aggiornati sul suo calendario autoerotico. Mr Sessobeat è un entità dalla sessualità dubbia, è un [[caparezza|caparezziano]] e un [[heilhitlerista]] affermato.

Versione delle 10:36, 17 mag 2024

Mr Sessobeat è un protone anomalo dello spettro autistico dalla traiettoria atipicamente sinusoidale, amante degli atti dionisiaci e della prosperità di ciò che è e sarà cento anni fa fino al 2044. Grazie alla sua autoironica e controversa goliardia, da anni desta fomento e maledizioni nel gruppo di ignoranti con cui sessa, spesso attraverso rappresentazioni goliardiche degli stessi o tenendoli aggiornati sul suo calendario autoerotico. Mr Sessobeat è un entità dalla sessualità dubbia, è un caparezziano e un heilhitlerista affermato.