Utente:Manjusri/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 413:
=== Musei ===
:
 
=== Trastevere ===
:La meta più gettonata dai gruppi di giovani venuti a Roma principalmente per ubriacarsi e scopare con gente a caso. Di solito chi va a passare una serata a trastevere si infila in un locale a caso per riuscirne nel cuore della notte totalmente sbronzo ed a malapena capace di pronunciare la parola "Taxi". I coreani non ci riescono neanche da sobri, e per questo evitano totalmente l'esperienza.
 
=== Pompei ===
Line 433 ⟶ 436:
=== Turisti Cinesi ===
:Dalla cultura e raffinatezza comparabile a quella degli energumeni che maneggiano i container nel porto di [[Civitavecchia]], i Turisti Cinesi condividono con gli scaricatori anche l'abitudine di scaracchiare quantità abnormi di muco e saliva sempre, ovunque, così, per passare il tempo.
:Il ''Turista Cinese'' è inspiegabilmente fin troppo informato; ancor prima di arrivare sa già come muoversi, cosa andare a vedere, dove andare a mangiare e quanto spendere. Si raccomanda di fare particolare attenzione nell'imprecare nella propria lingua di fronte ai Turisti Cinesi, in quanto ilquesti Turistasembrano Cineseperfettamente sembrain grado di capire frasi idiomatiche fondamentali nel turismo romano, quali "''Il bagno si trova in fondo a destra''", "''Costa dieci euro''", "''No, non è gratis''" e "''Anvedi quella fa li pompini cor culo''".
 
=== Turisti Coreani ===
:Fenomeno sociale in preoccupante aumento, i ''Turisti Coreani'' altro non sono che i [[Turisti Giapponesi]] del nuovo millennio. Ovviamente si parla solo di [[Corea del Sud]], in [[Corea del Nord]] più che di turisti sparla di rifugiati politici.
:I Turisti Coreani sono esclusivamente coppiette sulla trentina in [[Luna di Miele]]. Se qualsiasi altro tipo di Coreano tenta di arrivare a Roma, viene fucilato seduta stante aall'aeroporto di [[Fiumicino]].
:Le loro vacanze sono standardizzate; sveglia ancor prima dell'alba, colazione rigorosamente con "''breakfast box''", perlomeno se riescono a pronunciarlo, poi di corsa a Cipro<ref>La Metro, non l'isola</ref>, dove affronteranno una maratona di Musei Vaticani, San Pietro, Colosseo e Fori Romani, per tornare giusto in tempo per la cena e partire nel cuore della notte del giorno successivo, alla volta di Firenze o Venezia.
:I Turisti Coreani tendono ad abusare di tutto ciò che gli viene offerto gratuitamente; chiederanno sempre quantità extra di saponi, asciugamani e, soprattutto, ciabattine, cosa che fa pensare che in intimità tendano a camminare a quattro zampe.
 
=== Turisti Italiani ===
0

contributi