Utente:Manjusri/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 34:
;<big>Illyasviel von Einzbern</big>
{{cit2|Irrys... Irriascvir... Irriashibiru.... Oh ma baffankuro.|Un giapponese alle prese con la lettura del nome di Ilya}}
:Una giovane e spocchiosa bimbola aristocratica, così simpatica da ricordare la piacevole sensazione data da un pezzo di vetro affilatoaccidentalmente nelentrato a contatto con il proprio orifizio rettale. Pur essendo di origini tedesche riesce a parlare benissimo il [[giapponese]], scatenando l'invidia di tutti i [[nippomani]]. Come tutte le bambine della sua età, possiede un intero castello medievale, con tanto di torri, arazzi e camere delle torture, il tutto a pochi passi di distanza da un paesino giapponese, come è ovvio che sia. Nonostante il suo nome sia così aulico ed altisonante, la giovane preferisce farsi chiamare semplicemente Ilya per pietà verso i poveri doppiatori giapponesi che non riusciranno mai a pronunciare nulla di vagamente simile al suo nome.
:Ilya partecipa alla Guerra Santa come master di Berserker ed è un'eccellente maga; nessuno tra i personaggi riesce a capire come faccia una [[mocciosa]] col [[colbacco]] a controllare un energumeno alto sei metri e, contemporaneamente, trovare piuttosto difficoltoso il riuscire a contare fino a 12. Alla fine della storia si scoprirà che la giovincella non è un vero essere umano, bensì un [[homunculus]] creato appositamente per essere il sottobicchiere del [[Sacro Graal]].
 
0

contributi