Utente:Manjusri/Sandbox: differenze tra le versioni

Riga 260:
Le Sugababes furono una geniale intuizione del produttore discografico [[Ron Tom]]; dopo il sesto [[Negroni Sbagliato]], fece una scommessa con l'estintore del suo ufficio su chi sarebbe riuscito ad infilare quante più etnie possibili all'interno della stessa [[girl band]].
 
Ron prese la scommessa stranamente sul serio, anche perché l'estintore, passata la sbronza, smise di parlargli. Fatto sta che di lì a poco si mise a sondare tutti i curriculum di aspiranti cantanti ricevuti finora con l'intenzione di prendere le due tipe più assurde e male assortite del mucchio. Fu così che scelse la rossa [[irlandese]] ''Siobhán Donaghy'' e la creatura della notte ''Mutya Buena''. Ron non perse tempo, e fece subito incontrare le due. Mutya si presentò all'incontro con la sua amichetta del cuore, ''Keisha Buchanan'', una ragazza di colore. Keisha era andata ad accompagnare Mutya con il solo scopo di guardare con lo sguardo torvo la sgualdrina rossa che come cazzo si permette di essere meglio di lei, ma il discografico vedendola ebbe l'ennesima intuizione:
"''massì, una più una meno, e poi così copriamo le quote afroamericane e sudamericane con un colpo solo''" e entrare
 
il che spiega come abbia fatto ad entrare nelle Sugababes riuscendo a raccogliere stecche anche su campionamenti trattati con [[autotune]].
0

contributi