Utente:Manjusri/I tre regni (Romanzo): differenze tra le versioni

m
Riga 87:
Se per disgrazia [[Peter Jackson]] venisse messo alla regia d'un film basato sul romanzo dei Tre Regni, '''Zhao Yun''' (pron. ''Giao Iun'') sarebbe senza alcun dubbio il belloccio che fa lo sborone senza ritegno del [[film]] e verrebbe interpretato dall'idolo delle [[pornobimbe]] di turno.
 
L'impresa che lo rese celebre fu quella di aver salvato il [[figlio]] di Liu Bei durante la fuga di [[massa]] da ''Chang Ban''; quando il [[futuro]] sovrano di Shu, a metà [[fuga]], si accorse d'essersi dimenticato a casa lo [[spazzolino]], le [[mutande]], la [[moglie]] ed il figlio, Zhao Yun fece dietrofront e, attraversando da solo le linee nemiche, andò a recuperare la roba che quel distratto di Liu Bei aveva lasciato a casa. Purtroppo non riuscì a salvare la moglie che, affetta dalla tipica [[Sindrome di The Ring]] che sembrava colpire tutte le consorti di Liu Bei, si gettò in un [[pozzo]] per agevolare la fuga del figlio<ref>Plunf. E una.</ref>. Tra indicibili difficoltà Zhao Yun riesceriuscì a riportare colui che sarebbe diventato il futuro Liu Chan al [[padre]]. Inaspettatamente, invece di ringraziare il suo amico, Liu Bei scaraventascaraventò con violenza il figlio a terra, arrabbiatoinfuriato per d'aver rischiato di perdere un valoroso guerriero per colpa d'un marmocchio col pannolino sporco.
{{Quote|Non dovevi farlo! Ma lo capisci che i guerrieri sono preziosi, mentre di bambocci posso sfornarne quanti ne voglio, cazzo!?|Liu Bei}}
Non fa una grinza. [[Oppure no]].
0

contributi