Utente:Magicbox/Frank Sinatra

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Frank che se lo cerca tra e gambe, ma non lo trova
« Frank si natra, non si diventa. »
(Gli amici di Frank quando da piccolo lo prendevano in giro)
« Ti coinvolgeva, eri suo dal primo momento in cui apriva bocca. Gli dissi che questa sua immediatezza mi faceva pensare a un Mozart cantante. »
(Luciano Pavarotti prima di morire)
« Lo aveva bello lungo »
(Mina guardando una foto di Frank)
« Lui sì che ne capiva dellla vita »
(Una persona qualunque invidiosa del suo successo)
« Perchè se io mi nutro, tu ti nutri Frank si natra? »
(Ebete che non capisce un cazzo)
« Io non fumo la sigaretta è lei che fuma me »
(Frank Sinatra dopo una bellissima canna)
« Io non scopo le donne sono loro che scopano me »
(TFrank da una prostituta)

Francesco Alberto Sinatra meglio conosciuto come Frank Sinatra è stato un pseudoattore, cantante, postino, conduttore televisivo e chi più ne ha più ne metta (non è un invito a scrivere cazzate).

Infanzia

Nasce da una famiglia non italiana, non americana ma italo-americana. Il padre Ricky Martin (1394-millequalcosa) è un mafiso siculo che nasconde mla propria identità sotto quella di un pugile, prveniente da un paese sperduto che non sto qui a nominarvi, nei pressi di Palermo, emigrato negli Usa perchè cacciati dalla mafia sicula, con la sua famiglia quando aveva solo 1 anno, mentre la madre, nota prostituta dell'entroterra della Riviera ligure di Levante, è Natalina Sguarrafessa (1396-millecheneso) che poi divenne una politica come Illona Staller.


La vita privata

Sinatra si sposò quattordici volte, ma molti furono i flirt con donne belle e famose attribuitigli dalla cronaca rosa: Lauren la Bacalla , Grace Lelly Kelly, Angie Parkinson. Dopo un intervento agli occhi ebbe una relazione con Raffaella Carrà e per questi venne deriso da tutti.