Utente:Lelouch freedome/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Idee pagina Yotobi

« Oh my goooooooooood!!! »
(Yotobi dopo essere stato a letto con una ragazza con sorpresa (aggiungere link pagina Trans))
« Mi 'so laureato su la 'tu sorella! »
(Chiunque su Yotobi)

Yotobi è lo pseudonimo per Karim Akbhar Salim, un'inutile nerd scarto della società. Un giorno, sentendosi molto solo, dopo il giornaliero auto-compiacimento (aggiungere link pagina masturbazione), gli viene il colpo di genio (aggiungere link pagina Cazzata). Si piazza davanti a una telecamera e come un coglione inizia a blaterare sproloqui su sproloqui senza capo ne coda. Non avendo niente di interessante da dire, dopo qualche Spassoso [citazione necessaria] corto, decide di cercare film per lo più Cingalesi e Australiani, veramente di merda e recensirli in maniera ironica. In alcuni suoi video si può notarlo parlare con un cuscino, chiamato “Francesca”, pare infatti che, nella sua mente malata, lui veda questo cuscino come una ragazza vera, si tratta di una sorta di auto-compensazione. E' vero comunque che in ogni caso lui consuma frequenti rapporti sessuali con questo cuscino. Così il nostro inutile sfigatello raggiunge buoni picchi di popolarità, attirando a se altri scarti della società come lui che diventano i maggiori fruitori dei suoi video. Recentemente pare abbia tradito Francesca (il cuscino) con una sua collega di lavoro, una certa Federica (aggiungere ancora link masturbazione). Avendo come unico lavoro quello di essere un peso per la società non è ancora dato sapere di che diavolo di lavoro stia parlando.

Idee pagina Frank Miller

« Fottutissimo negro finocchio hippye del cazzo torna al tuo paese di merda o giuro che ti sparo in un occhio lurido rifiuto! »
(Batman in una qualsiasi opera di Frank Miller)
« Luridissima puttana spastica muoviti e fammi un panino o giuro quant'è vero iddio che ti gonfio di botte fino a farti rimbalzare sui bernoccoli che ti lascio troia! »
(Frank Miller sulla parità dei diritti)

Frank Mussolini Miller, noto scrittore di graphic Novel, famoso specialmente per aver reso Batman un fascista e per il suo ruolo centrale nel gruppo d'aggregamento giovanile denominato Ku Klux Klan.