Utente:LadyPain

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
«  Un essere superiore, dall'incredibile bellezza, dalla vivace intelligenza, dai molti talenti! »
  • Una ragazza come tante, forse non proprio sana al 100%; seppur adepta del culto del metallo ha ascoltato ogni genere di musica ed è convinta che nessuno di questi sia davvero inutile(apparte l'house, apparte il pop, apparte la musica napoletana, apparte i generi che crea MTV ovvero quelli il cui nome è composto all'incirca da 3-4-5 aggettivi: super-pop-punk-post-hardcore-metal).
  • ODIA MTV.
  • Diciamo che ODIA in generale.
  • Suona due strumenti: chitarra e pianoforte(ben 9 anni di studio). Per i suoi 18 anni avrà anche un basso.
  • Una delle sue passioni più grandi è il disegno. OVVIAMENTE A MANO LIBERA. Qualsiasi cosa possa suonare bene con aggetivi come "geometrico", "preciso", "regolare"...bhè, lei la ODIA.
  • E' per questo che odia anche i dogmi.

L'infanzia

Devastata e devstante. Non aggiungo altro.

Gli anni della luce

La piccola manifestava già delle preoccupanti(a giudizio dei suoi cari) inclinazioni verso tutto ciò che era macabro e inerente l'occulto: un giorno scorse sul comodino del suo amato cuginetto un disco la cui copertina la attirò immediatamente: si trattava di Iron Maiden, l'omonima produzione della famosa heavy metal band inglese. Correva l'anno 1999. Aveva 9 anni. Fu così che cominciò a capire...

In definitiva, cosa cazzo fa di bello questo essere immondo?

I suoi interessi sono molteplici, la sua intelligenza le permetterebbe già di uscire dal liceo scientifico con il massimo dei voti, potrebbe aver già finito l'università e diventare una giornalista di fama...ma diciamo che in questi giorni non ha un cazzo da fare e ha scoperto nonciclopedia.