Utente:KITT01/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (John ha spostato la pagina Utente:KITT01 temp/Sandbox a Utente:KITT01/Sandbox: Pagina spostata automaticamente durante la rinomina dell'utente "KITT01 temp" a "KITT01")
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
'''Per Vincere Domani - The Karate Kid''' è un lungometraggio <ref>Vocabolo forbito da enciclopedia che significa "Film"</ref> degli anni '80 privo di spalline accluse (quindi '''non''' vietato ai minori di 18 anni), diretto dal regista di altri film importanti che non stiamo qui a nominare perché non ce ne frega nulla.
=Nostalgia anni 90=

Comunque il regista è John G. Avildsen.

E ha diretto Rocky.

Questo.

==Trama==
Come tutti i film sportivi con ragazzi, il protagonista è un ragazzo di categoria sfigato, che viene pestato dai bulli ma chissà come mai ha una ragazza del quale è innamorato e ricambia. Bionda. Il ragazzo di chiama Daniel LaRusso, viene dal New Jersey e ama le patatine fritte, ma di questo non ce ne frega nulla, pertanto continuo con il racconto. Dopo l'ennesimo pestaggio da parte del clan dei caschetti biondi motorizzati e esperti di karate, lotta libera e taglio e cucito, Daniel viene salvato dal tuttofare nipponico Myiagi. Il quale, da buon membro della Yakuza, non rivela mai il suo nome per tutta la durata del film e dei suoi seguiti. Il signor Myiagi decide quindi di aiutarlo ad imparare il karate e ad imparare come lavare le macchine, che sai con la crisi cosa ti tocca fare per campare. Sta di fatto che, dopo giorni di lavoro, Daniel apprende Diosasolocome tutte le pratiche del karate.
Iscritto al torneo di karate della zona, stravince contro i suoi aggressori perché essi avevano perso troppo tempo con il taglio e cucito invece che allenarsi. Di qua, l'ira del loro insegnate di karate e la felicità dell'insegnante di taglio e cucito, ma questa è un'altra storia.

==Produzione==

Versione delle 10:36, 12 ott 2020

Per Vincere Domani - The Karate Kid è un lungometraggio [1] degli anni '80 privo di spalline accluse (quindi non vietato ai minori di 18 anni), diretto dal regista di altri film importanti che non stiamo qui a nominare perché non ce ne frega nulla.

Comunque il regista è John G. Avildsen.

E ha diretto Rocky.

Questo.

Trama

Come tutti i film sportivi con ragazzi, il protagonista è un ragazzo di categoria sfigato, che viene pestato dai bulli ma chissà come mai ha una ragazza del quale è innamorato e ricambia. Bionda. Il ragazzo di chiama Daniel LaRusso, viene dal New Jersey e ama le patatine fritte, ma di questo non ce ne frega nulla, pertanto continuo con il racconto. Dopo l'ennesimo pestaggio da parte del clan dei caschetti biondi motorizzati e esperti di karate, lotta libera e taglio e cucito, Daniel viene salvato dal tuttofare nipponico Myiagi. Il quale, da buon membro della Yakuza, non rivela mai il suo nome per tutta la durata del film e dei suoi seguiti. Il signor Myiagi decide quindi di aiutarlo ad imparare il karate e ad imparare come lavare le macchine, che sai con la crisi cosa ti tocca fare per campare. Sta di fatto che, dopo giorni di lavoro, Daniel apprende Diosasolocome tutte le pratiche del karate. Iscritto al torneo di karate della zona, stravince contro i suoi aggressori perché essi avevano perso troppo tempo con il taglio e cucito invece che allenarsi. Di qua, l'ira del loro insegnate di karate e la felicità dell'insegnante di taglio e cucito, ma questa è un'altra storia.

Produzione

  1. ^ Vocabolo forbito da enciclopedia che significa "Film"