Utente:Il petroccone

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Il Petroccone
.
File:Petrocchi collottola.jpg
Il Petroccone, terrorizzato da una mano che cerca di tirargli la collottola.

Il Petroccone (dal latino Petrox, Petroccis, nato il 25 aprile 1993 a Roma) è un animale italiano. La sua grandezza ha indotto gli scienziati a fare degli studi su di lui...


Etimologia del nome

Il termine Petroccone deriva dal latino Petrox, Petroccis, termine che il popolo dell'epoca utilizzava per definire le persone estremamente grasse. Recentemente i latinisti hanno scoperto che il termine deriva esattamente da un antenato del Petroccone, Senatore romano vissuto tra il 476 a.C., pesante oltre 200 kg ma con la testa particolarmente piccola e con una voce molto acuta e fanciullesca.

Le origini

Petroccone nacque in un giorno dell'aprile del 1993. La madre, alla nascita del figlio, registrò un record piuttosto bizzaro, tutt'ora presente nel Guinnes dei Primati: solo il parto durò molte ore, ma la cosa più sorprendente fu che il neonato pesasse più di 15 kg, ragion per cui il parto era durato così a lungo. Dopo questa tortura, la madre, lo chiamò "Petroccone", ricordandosi un suo antenato che assomigliava molto al bambino.

La sua vita ordinaria

Amici

Petroccone al giorno d'oggi ha solamente due "amici", uno fattosi all'elementari e l'altro alle medie. Ma questi due disgraziati lo sbeffeggiano continuamente a sua insaputa.

Genitori

Il mestiere della madre è tutt'ora sconosciuto