Utente:Il Ninfomane

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

LA SPREGEVOLE BATTUTA SULLA MORTE DI SIMONCELLI È STATA LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO: NON VOGLIO PIU' AVER A CHE FARE IN ALCUN MODO CON QUESTO SITO E MI PENTO AMARAMENTE DI AVER IN PASSATO CONTRIBUITO CON ALCUNI ARTICOLI

L'autore della "battuta" (battuta?!?) sulla caduta di Simoncelli, quelli che l'hanno difeso e tutti quelli che ne hanno riso mi hanno a dir poco schifato. C'è un limite dettato dal buon senso e dalla decenza che, ahimé, è stato più e più volte oltrepassato in questo sito.

Mi rammarico di non aver abbandonato prima nonciclopedia (volontariamente in minuscolo) e di avervi addirittura contribuito scrivendo degli articoli che rientrano (spero!) nella "parte sana" del sito. A posteriori non lo rifarei.


Questo porcile non fa per me, adieu.


Dimenticavo: se sbagliare è umano (anche se un commento del genere sulla morte di una persona è difficile da catalogare come semplice sbaglio), perseverare dopo la rimozione della battuta incriminata, lasciandone un'altra più o meno dello stesso tono sullo stesso argomento (che "ironizza" sul fatto che Valentino sia passato sopra a Marco) e poi continuare ad aggiungerne altre, è semplicemente diabolico.


Last but not least: il rispetto è qualcosa che si costruisce giorno dopo giorno, ci vuole molto per costruirlo e basta un attimo per distruggerlo. Io non porto rispetto verso chi non ha rispetto. nonciclopedia (volontariamente in minuscolo), nello specifico gli stronzi che si divertono con la morte di una persona e sostengono che sia un modo lecito di divertirsi, ha dimostrato di non meritarlo.


Non ho altro da aggiungere.