Utente:Il Cavaliere

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
All'armi, guerrieri!
« Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio! »
(Utente:Il Cavaliere)
« Botte al truzzo! »
(Utente:Il Cavaliere)
« Hey coglione, sei solo un coglione! »
(Niubbo)
« Si scrive Ehi, non Hey... »
(utente:Il Cavaliere)
« Minchia, fu lui ad arrestarmi. Non voleva conocorrenza, meschino... »
(Bernardo Provenzano)
« Il Cavaliere è morto. »
(Friedrich Nietzsche)

Se siete intenzionati a contribuire allo sviluppo di Nonciclopedia, un caloroso benvenuto da Il Cavaliere!

Se invece siete dei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia, la pagina apposita è questa qui. O, in alternativa, codesta.

Chi sono?

Chi sono io?! E che ve frega? Comunque, se proprio volete rompervi conoscendo la storia della mia vita, leggete sotto e amen.

« Dopo un'altra estenuante battaglia combattuta alla stremo delle forze contro l'esercito nemico dei truzzi, Il Cavaliere si guardò attorno e scorse solo desolazione, miseria, disperazione: il cupo segno del passaggio dei truzzi. L'aria era pungente e gelida, le provviste terminate lasciavano all'Eroe un senso di inadattamento organico, la cupa pioggia batte sulla schiena del Valoroso Cavaliere come fredde spine, il cielo cupo e nuvoloso infondeva all'eroe un senso di angosciante malinconia, e dappertutto truzzi e vacche da monta schernivano il Cavaliere. Ma ad un tratto scorse una potente luce abbacinante che proveniva da una grotta pericolante. Silenzio. Il Cavaliere si guardò attorno, poi, a fatica, mosse quatto quatto il suo primo passo e... aveva finalmente visto la Luce. Accolto festante dai membri della società, il Cavaliere si lasciò andare ad una lunga, maligna risata: ora i truzzi non avevano più speranza. »
(Dal libro "Cavaliere di ventura. La mia vita da templare")

Tutto qua, davvero. E potrebbe anche essere un mucchio di stronzate. Anzi, lo è.



CIUCCIATI IL CALZINO!