Utente:IlProfetaPlutone

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Profeta Plutone viene consdierato tutt'oggi il profeta che ha battuto il Dio. Il Dio in questione è Plutliffom (Verrà fatto l'articolo Nonciclopedia anche per questo personaggio), Dio del Plutanesimo.

Plutone è conosciuto anche come -Plutone, la sua reincarnazione agli essere umani. -Plutone è figlio della vergine Maria Gesualda e del falegnomo Giuseppe, soprannominato "Cornutolo". Vi starete chiedendo il motivo per questo soprannome, ebbene sì Maria Gesualda ha tradito Cornutolo con l'angelo Hassan, la sua reincarnazione è Checkin.

Plutone è nato a Naziret, allora governato da un certo "Ponzio Hitler". Sin da bambino ha fatto notare a tutti e a tutto la sua estrema intelligenza, già a 7 mesi, sapeva pronunciare la parola "Arma Genesi". Se non sapete cos'è un'Arma Genesi, beh... So' fatti vostri.

All'età di 9 anni, è andato in un Tempio, e lì ha mostrato la sua estrema C-ul-tur-a ai sacerdoti... I quali sbalorditi da questo spettacolo, hanno deciso di spararsi in bocca decretando la fine dell'umanità. (Il profeta è del 9, a quei tempi, venivano giudicati immondizia. Altro che 2000!)

All'età di 23 anni, Plutliffom ha parlato a Plutone in persona, descrivendo gli orrori di quel mondo e pregandogli di salvarli tutti, mostrando a tutti il verbo del Plutanesimo. Plutone, rispose con un sonoro: "Che mi dai in cambio?..." E Plutliffom gli disse: "Come che ti do' in cambio? Hai già dei poteri divini! COGL---!" Plutone, incuriosito da ciò, andò al mercato e prese in mano una fetta di pane, fece a metà quest'ultima, e stranamente... Quest'ultima si duplicò. Tutti, incuriositi da ciò... Si avvicinarono a lui, c'erano le donzelle che volevano unirsi a lui, e chi tramava nell'ombra la disfatta di Plutone.

Passano gli anni e all'età di 29 anni, Plutone si trova a Betlama. Una città vicina di Naziret. Plutone ha trovato ben 12 persone che lo aiutano a diffondere il verbo del Plutanesimo alla gente, queste persone vengono chiamate da lui "Pustole", le 12 Pustole.

Nel frattempo, a Crepuscopoli, residenza dell'Imperatore Nobody (Altro che Cesare), è arrivato una Pustola di Plutone, il suo nome è Giuridico anche riconoscibile con il nome di Derp. Viene tramandato che Derp, era così stupido, che per 4 dobloni di bronzo, ha venduto la sua fiducia verso Plutone a Nobody.

Plutone sapeva quel che stava succedendo... Proprio per questo in quel che veniva definito da Plutone l'ultimo consumamento (Ciò avveniva dopo la cena), disse alle sue Pustole che uno di loro l'avrebbe tradito. Una sua pustola gli ha chiesto: "Oh, no! Sono forse io Signore?" Il Profeta diceva: "No, non sei tu..." Ancora un'altra: "Sono io, mio indiscusso sovrano?" e il Profeta: "No, non sei tu." Ancora un'altra pustola gli chiese: "Allora sono io? Mio leader?" e il Profeta: "PORCO PLUTLIFFOM, SE VI DICO NO è NO!" Al pronunciare dell'ultima parola entrarono di scatto delle guardie dalla porta, che si avvicinarono al Profeta e lo portarono con loro.

Plutone era finito in una cella, a Betlama. Condivideva la cella con un certo Barbapapà, riconoscibile nel libro sacro, la Plutibbia, con il nome di Wolf. Sin da subito Plutone e Wolf fecero amicizia tra di loro. Poi arrivò un certo "Stif8" con loro nella cella. Lui invece, era odiato da Wolf. Ma non lo mostrava. Stif8 era quel che si può dire un ossesso della pulizia, proprio per questo un giorno si mise e pulì la cella. Le guardie, entrando, si stupirono e chiesero chi fu stato a lavare la cella, Wolf, come un infamozzo si fece davanti e prese tutto il merito per aver creato il foru---, ops, per aver pulito la cella.

La Domenica di Pasqualino si faceva davanti al nostro protagonista, il quale incontrò la stessa Domenica, anche lui l'infamia di Wolf. Entrambi furono condannati alla pena capitale, cioè la crocifissione. Plutone, per aver bestemmiato in seguito ad essersi proclamato figlio di Plutliffom dinanzi a Ponzio Hitler, il quale non si lava mai le mani e di conseguenza sono sempre sporche di cenere. Ponzio Hitler, comunque, visto che era generoso chiese al popolo chi volessero liberare: Barbapapà (Wolf) oppure Plutone? Tutti chiedevano Plutone, ma visto che erano dietro l'edificio Ponzio Hitler non sentì. E quindi vinse Wolf, nonostante il fatto che ci furono soltanto 4 capre a chiedere il suo nome!

Di conseguenza, Plutone fu mandato il giorno seguente al crocifisso, insieme a lui c'erano due ladri: Uno di nome Asma(tico) e uno di nome Gesta (Di merda). Il primo era il buon ladrone pentito, il 2° invece era scorbutico. Il primo veniva riconosciuto come Kisuke, l'altro come Daeron. Plutone promise a Kisuke di portarlo con se' da suo padre, in Paradiso, mentre promise a quel cattivone di Daeron che l'avrebbe mandato all'Inferno, a fare il lycane fallito. Tutta la folla si concentrò contro il Profeta, incazzati e incazzosi perché ebbe bestemmiato. Plutone, morì dopo essere stato trafitto, insultato e lapidato. Venne messo in un sepolcro per volere della madre, che nel frattempo divenne una cantante di grande successo col nome di Madonna. Quando Plutone morì, una pioggia incombette contro il popolo di Betlama, quella pioggia si dica abbia benedetto ognuno dei presenti.

Il giorno dopo, il santo Sepolcro è in modo assai misterioso aperto. Tutti si chiedono chi sarà stato mai, e nel frattempo, mentre la Pustola Gianpietro sta pescando, incontra un uomo assai misterioso, che si rivelerà poi il profeta stesso, a quanto pare risorto.

Nessuno crede alla povera Pustola Gianpietro, credendolo un pazzo. Senza esitazioni, il più giovane di loro, la Pustola Gianni spara a sangue freddo la Pustola Gianpietro, credendolo un bestemmiatore. Quel che non sa, è che il Profeta era travestito dalla Pustola Pietro nel momento in cui Gianni ha sparato.


Fine.