Utente:Hibrid Eagle/Sandbox/2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Utente:Pagio/Dicono di lui.

ATTENZIONE:
Questo articolo parla di Plagio Pagio.
Pertanto se lo commenterai negativamente ti ritroverai un missile cruiser nel culo._

« Forse non avrei dovuto mettere tutto quel C4 nella faglia di San Andreas... »
(Pagio sul Big One)
« Cazzo un missile! vira tutto a sinistra! Cioè no, a destra! Cioè no.. *BOOOM* »
(Pagio avverte un suo compagno durante una missione)

Pagio (dal latino Homo Aereonauticus lancia-razzus) è un cyborg che scrive jet da guerra e guida poesie. O forse è il contrario? Maledetto Alzheimer...

Vita

Appena nato (Da qualche parte, 1994) mostra subito segni che predicono il suo futuro: infatti nacque direttamente con tuta e casco. Questa fu un ottima scusa per diventare Industrial metaller fin da giovane.

La breve vita da industrial metaller

Appena diventò tale, acquisì subito poteri come il peto infiammato, porta bicchieri incorporato e Raggio a impulsi diffrzionanti dal fallo. Scrisse alcuni pezzi dei Rammstein, come "L'uomo che usciva la gente", "Luomo che beveva napalm e cagava pallottole", e "Luomo, punto". Continuò così per qualche anno.

Pagio che risponde con assoluta calma e sportività ad un commento negativo di un suo articolo

La metamorfosi

Dopo aver accidentalmente incenerito con un peto infiammato le sue mutanda griffate Dammela & Godo comrate al mercato nero per tre caschi di banane, Pagio decise di ripiegare su uno stile di vita più tranquillo. Così si convertì al Blues, Southern rock e Jazz corrosivo. Diventò presto fun dei Mijaroquia Ajiromquai Abre màgique Jamiroquai a tempo perso.