Utente:HardRockFla

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Dove sarà? Cosa farà? »
(Nessuno su Flaminchia)


« Ma esiste? »
(Qualcuno su Flaminchia)


« Non lo so »
(Flaminchia su se stessa)




Possibile ritratto di Flaminchia




HardRockFla, pseudonimo di Flaminchia (non lo si sa - forse un giorno molto lontano) è una poco nota, anzi quasi sconosciuta, comparsa di 78° grado nel poco noto film "Via col Bue" di Monko Bamhibo , sconosciuto regista del Mozambico nord-orientale. In effetti, non ci dovrebbe interessare niente di lei, ma abbiamo scelto di menzionarla in quanto inutile cavia di laboratorio per scrivere un articolo che non leggerà nessuno e che, probabilmente, non verrà mai pubblicato. Su di essa (che è un essere vivente, per quello che ne sappiamo) abbiamo letto una suggestiva leggenda metropolitana che non racconta un beneamato cavolo della sua vita, ma enuncia la nascita dei broccoli e dei pupi siciliani.




Il saggio Punto Interrogativo impiega la sua vita nel cercare di capire chi è davvero Flaminchia



Vita

Non disponiamo di un documento certo per scrivere della sua data di nascita e, a dir la verità non sappiamo nemmeno se sia realmente nata e se la comparsa nel film sconosciuto fosse in realtà la sua sosia, ovvero, la figlia della cugina della portinaia della zia di Raperonzolo che aveva avuto un flirt con Ben 10 (o con ben dieci uomini, ancora non si sa, ma ci stanno lavorando i laboriosi gnomi del Ris di Rocca Assuntina Bella e Buona). Comunque sappiamo che essa è qualcosa. Si pensi sia nata sotto un broccolo marcio (da lì i broccoli son diventati famosi come disgustosi). I suoi tutori furono Carl Marx e Sandra Mondaini jr. Da lì della sua vita non si sa più un cavolo (anzi un broccolo).



Individuo famoso tipo davanti alla domanda "sai chi è veramente Flaminchia?"




Miracolo

Diciamo che la cosa più importante che fece fu resuscitare Montezuma. E Xena la guerriera. Cosa molto importante, inoltre, fu la sua caparbietà di curare Nessuno dall'obesità. Forse un giorno le sue opere saranno apprezzate. Forse no.


Anche lui se lo chiede!



Frasi celebri

« Forse un giorno Qualcuno saprà che esisto! »
(Flaminchia in un momento di riflessione)
« Io sono »
(Flaminchia intenta in una pausa di riflessione dopo una solenne cacata liberatrice)
« Flaminchia sei la mia vita... »
(Flaminchia è narcisista)
« Non me ne importa niente che la gente non sa che esisto... »
(Flaminchia è rosicona)
« Cogito fortasse sum »
(Flaminchia è molto colta)


Antico dubbio anche dei primati.