Utente:Hans magnus/Il Grande Hansia

Versione del 23 ago 2009 alle 00:35 di Sbregghìsi (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{Cit|Capra ignorante, Ateo fasullo, Ateo bastardo!|L'Ex-Onorevole sgarbi parla positivamente del grande Hansia}} {{Cit|Se c'é qualcun a cui devo la fine delle mie emorroidi, è...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Capra ignorante, Ateo fasullo, Ateo bastardo! »
(L'Ex-Onorevole sgarbi parla positivamente del grande Hansia)
« Se c'é qualcun a cui devo la fine delle mie emorroidi, è a lui. »
(Fun che parla bene del grande Hansia)
« Fronscesi mongia rannocchie. »
(Berlusconi che parla bene delle origini del grande Hansia)

Soprannominato "De ueitress of de grup", è ovviamente di origine francese. Il suo compito nel gruppo, oltre a quello di combattere con ardore, è quello di preparare, grazie alle sue prestanze (10 euro un servizietto completo) grafiche, i costumi degli altri eroi. Tra i sui vari poteri possiamo riconoscere:

  • La "R" francese: a suo piacimento può tirar fuori sentenze francesi dette con una perfetta "R" francese, che però straziano il nemico. Un esempio, non troppo calzante è: "Merrrrde!" oppure "J'en ai Marrrrrrre!". Preparatevi a mettere alla prova le vostre orecchie, perché riversandovi milioni di parole francesi di cui non conoscete il significato, come pizza o fromage pussolonte, vi farà probabilmente esplodere il cervello.
  • La démi baguette: Tutti i nemici sottovalutano questo strumento della morte, che con la sua croccante corteccia esterna e il suo interno morbido e fresco farà sbavare ogni nemico. Quando l'avversario raggiungerà il visibilio di desiderio per la démi baguette, si ritroverà, con un magistrale colpo di mano, con il cranio sfondato.
  • La cucitura corporea: Questo importante effetto permette al nostro eroe di cucire ogni protuberanza dell'avversario, menomandolo gravemente.

È da notare, inoltre, che questo eroe ha una forte opinione di sé stesso, e che quindi lo sentirete probabilmente parlare con se stesso dicendo: "Oh come sono bravo" oppure: "sono veramente una divinità". Interessante è il fatto che quando qualcuno ascolta questo grido isterico uscito dalla cavità orale di questo ossessivo-compulsivo, sente l'irrefrenabile voglia di inchinarsi e prostrarsi. L'unico difetto è forse il ""patpat"", che taluni individui riescono a usare con si tanta maestria da neutralizzarlo, tranne nei suoi momenti di "super sayan", in cui la sua stima per sé stesso raggiunge livelli, usando la citazione di un nostro amato fumatore, oltre a quelli di Maschera Fatua H, Whedro ed Eurinome.