Utente:Gruppo di Svalvolate/Portale/Vetrina: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 59: Riga 59:
{{Cit2|Invidioso della mia chioma eh?|Bobobo-bo Bo-bobo durante un combattimento contro un cacciacapelli}}
{{Cit2|Invidioso della mia chioma eh?|Bobobo-bo Bo-bobo durante un combattimento contro un cacciacapelli}}
'''Bobobo-bo Bo-bobo''' (ボボボーボ・ボーボボ, Bo-bobobo[altri 15 bobo] bobo-bo) è un [[manga]] creato da Yoshi Sumbreacato (da leggere Su'mbriacato), e narra delle interminabili avventure di un gruppo di tizi strafatti che devono combattere contro un, impero di pelati.
'''Bobobo-bo Bo-bobo''' (ボボボーボ・ボーボボ, Bo-bobobo[altri 15 bobo] bobo-bo) è un [[manga]] creato da Yoshi Sumbreacato (da leggere Su'mbriacato), e narra delle interminabili avventure di un gruppo di tizi strafatti che devono combattere contro un, impero di pelati.
</option>
<option>
[[File:NaziHaruhi.jpg|230px|thumb|right|'''Haruhi Suzumiya''' in una foto scattata durante le sue vacanze in [[Ariania]].]]
{{Cit2|Scambiare non creerà testa del pubblico e sarà l'ordine delle assolutamente confusione nella puntate apprezzato|Gli autori della serie sull'ordine delle puntate della prima stagione}}
{{Cit2|Il prossimo sarà l'ultimo episodio, lo giuriamo!|I produttori dell'anime sulla saga ''Endless Eight''}}
'''Suzumiya Yuutsu''' (マンナッギア テ え い かたかな) la cui che pagina tenta di spararvi protagonista nel template è '''Haruhi no''' quella con è un [[Anime]] indice qua il suo sopra inizio.

Scherzavo. È che volevo farvi provare per un momento l'ebbrezza di guardare un anime le cui puntate sono state ordinate secondo particolarissimi criteri artistici. <small>A [[cazzo di cane]], insomma.</small>

'''Suzumiya Haruhi no Yuutsu''' (マンナッギア テ え い かたかな) è un [[Anime]], la cui protagonista è quella che tenta di spararvi con il suo indice nel template ad inizio pagina. I significati delle parole "''Suzumiya Haruhi no Yuutsu''" sono molteplici ed esistono varie scuole di pensiero fra gli scienziati terrestri su ciò che esso realmente vuole dire. L'ipotesi attualmente più accreditata, conoscendo il [[giapponese]], è "''storia di una ragazzina viziata che che è dotata di poteri paranormali ma che non sa di averli e che vuole che tutti le facciano da leccaculo che si chiama Haruhi Suzumiya''".

== La storia ==
[[File:Haruhi Seconda serie.jpg|thumb|right|300px|Per coloro che hanno avuto fede è giunto il momento: ecco il manifesto celebrante l'uscita della seconda serie visto da un Haruhista.]]
=== Prima Stagione ===
Haruhi Suzumiya è una gran topa che vive in [[Giappone|Giapponia]], come tutte le grandi tope. In tutto l'anime non conta ciò che è bene e ciò che è male, ma ciò che Haruhi vuole e ciò che Haruhi non vuole, denotando così i suoi deliri di onnipotenza. La tipa in questione è quindi una sorta di divinità, e tutta, ma tutta la trama e le persone dell'anime vivono solo ed esclusivamente in funzione di lei. Irritante, vero? Oltre a questo non si capisce una [[cazzo|ceppa]] poiché i giapponesi, che sono dei gran furboni, invece di trasmettere le 14 puntate in ordine di produzione le hanno mandate in un ordine diverso, ma ben ponderato<ref>Da leggersi "''a [[cazzo di cane]]''"</ref>.
</option>
</option>
</choose>
</choose>

Versione delle 11:18, 8 set 2010

Goku in una celebre pubblicità
« Mi sbarazzerò di te in pochi minuti, pivello! »
(Vegeta, prima di essere ucciso dal nemico di turno)
« Piccolo è davvero terribile, è un bene averlo dalla nostra parte »
(Tensing, 5 minuti prima che Piccolo sia ucciso senza sforzo da Nappa)
« È davvero potente! Ma vincerò io, sono il più forte. »
(Chiunque, dieci episodi prima di iniziare a combattere o dieci secondi prima di morire.)

Dragon Ball (Le palle del drago) è un manga, anime e soap opera di Kufuka Matzikau che fonde magistralmente atmosfere fantasy e fantascientifiche in una trama impeccabile e dalla notevole longevità e complessità di atmosfere e personaggi[citazione necessaria]. Il nome serve ad indicare quelle che vengono a chiunque non sia cerebroleso dopo più di due minuti di ascolto dell'assurdo cartone animato nipponico. Guardando la serie si potrebbe pensare che il protagonista sia Goku invece, da come si evince dal titolo, il protagonista non è ne lui e nemmeno il drago Shenron, bensì i protagonisti sono le palle del drago, poichè se non fossero esistite, il mondo e anche l'universo si sarebbero distrutti decine di volte[citazione necessaria].

Leggi tutta la voce