Utente:Giutu

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Giutu, Principessa Intergalattica di Nonci.


ATTENZIONE! La seguente NonciTopa è stata "approved" da Sua Escrescenza Alex G. Se oserete contraddire la Sua volontà verrete fustigati con una frusta di membri giganti.


Giutu e il suo tipico sorriso di mancata sobrietà


« Hai mai pensato al suicidio come risoluzione definitiva a tutti i tuoi problemi?  »
(Giutu su un Nabbo qualunque.)
« Ti riempirei di Panna Montata e ti leccherei dalla testa ai piedi... »
(Giutu su Alex G in un momento di intimità.)


Dettagli:

La prima ragione di vita.


Giutu, o meglio Giulia, presente su Nonciclopedia dal lontano 19 giugno 2007. Nacqui 22 anni a mezzo fa (1988). Il nick ha origine da un soprannome datomi alle medie da una compagna che se incontro oggi per strada evito come la peste, già che la puzza da sotto il naso si espande per almeno un km attorno a lei. Ad oggi, dopo due tentativi come universitaria e svariati lavori, sfrutto il mio sudatissimo titolo di Ragioniera in una ditta di servizi informatici/telematici cazzi e mazzi per le aziende.


La seconda ragione di vita della Giutu: Luca. :3


Nonostante le numerose ore che passo davanti alla macchina infernale con la quale sto scrivendo, riesco a trovare il tempo per suonare la chitarra, bere birra e trovo persino il tempo per mangiare e andare a comprare le sigarette. Promotrice e assidua frequentatrice dei primissimi raduni Padani Nociclopediani, mi sono ritirata dalla scena per poter organizzare al meglio la mia campagna elettorale comunale.


Una delle dipendenze croniche di Giutu: World of Warcraft

Tempo fa avevo una grande passione, Alessio, ma i kilometri, Ganon e l'alcool, ci hanno purtroppo allontanati.


Ad oggi bazzico tra Varallo Pombia (NO) e Desio (MB). Eventualmente chiedete di qualche festa della Birra et simili. Non potete sbagliare



WORK IN PROGRESS --Utente:Giutu/firma