Utente:Giamvaso

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

BEONI BRETONI IL popolo dei beoni bretoni popola I numerosi villaggi nell interland di Londra ,o L'ombra, anche conosciuti come pub. Fra le numerose attivita ricreative oltre la famosa divulgazione dei Bullshit spicca: “ il sollevamento della pinta”, con il relativo “svuotamento”. Numerose le regole e le varianti.Viene dirigore svolta in diversi e numerosi “Rounds” e Usualmente viene squalificato colui che la rovescia( viene interpretato come peccato mortale) barcolla, non riesce a finire le sentenze o non le compie di senzo compiuto, si ripete continuamente o importuna I camerieri.

Piu volte sussiste  l ‘esilio.

Durante lo svolgimento della disciplina vi sono numerose micro attivita che permettono di quadagnare il titolo temporaneo di Block, Fellaw o Chap (quest ultimo quasi inarrivabile). Tra queste ricordiamo

  1. il rutto;
  2. la pisciata
  3. la battuta piu infelice;

Numerosi I casi nei quail I contendendi si destreggiano cercando di farsi la barista.

Tra I personaggi di spicco del villaggio pub oltre agli arbitri ( barista) e ai Locals vi è il mernager, personaggio di struttura complessa.

Lui ,e’ colui che sa’, che fa gli ordini, che permette la sopravvivenza del villaggio e che lo stesso abbia le necessarie provvigioni di alchjool .

Viene a volte associate ad una divinita’

Saltuariamente il manager (dio) si unisce al popolo per cimentarsi nella gara e compiacere i sui adepti che solitamente gli pagano anche l iscrizione. Preferisce però frequentrare altri villaggi per comprenderne le dinamiche e/ o raggiungere lo stato divino senza scassamenti di palle delle solite faccie. La varieta dellla popolazione di questi particolari villaggi e enorme e di ogni eta , nonostante dimostrino tutti 70 anni portati male.

Caratteristica che la contraddistingue  e’ la discriminazione della minore eta.

In effetti I beoni sono tutti magiorenni .Si sa questo e’ un gioco per grandi. Alle volte I futuri beoni possono entrare e godere di cibo solo se accompagnati da un vero beone . L architettura e gli odori dei villaggi puo variare dalla locazione e dalle caratteristiche dei beoni. Èàè