Utente:GetFuzzy/Sandbox/6

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Tramutazione dell'acqua in vino. Dal Vangelo secondo Giovanni, 2,1-11.



E il terzo giorno ci fu un matrimonio, in Cana di Galilea. E si scoprì che tutto il vino era stato bevuto.

E la Madre di Gesù disse al Signore:


« Non hanno più vino. »


E Gesù disse ai servi:

« Riempite sei damigiane di acqua. »

Ed essi lo fecero.

E quando i camerieri del banchetto assaggiarono l'acqua delle damigiane, essa era diventata vino. E non sapevano donde provenisse.

Ma i servi, invece, lo sapevano, e fecero grandi applausi nella cucina.

", e Fungo in cambio dà a Bucky The Collected Works di Ira Gershwin al posto del manoscritto. Come regalo di Natale, Bucky altri due orsacchiotti che ha chiamato "Cracker" (perché "è bianco") e "Punk," ma non si vedono spesso.

Bucky ha anche una bambola di pezza chiamata "Ms. Pretty." Si è vista solo una volta, ma è raramente menzionata e quando va fuori la ripone in un fagotto. Nonostante la sua mancanza di sensibilità, Bucky ha molta cura di Smacky e Ms. Pretty. Inoltre si arrabbia molto quando Rob lava la sua coperta, e quando sempre Rob buttò via il suo amico morto, il pesciolino Smell E. Fish.

Nella maggior parte delle escursioni esterne, quando Rob è presente, Bucky viene messo sul seggiolino per bambini, in modo da riuscire a tenerlo lontano dai problemi.

Nonostante cerchi di mantenere un'immagine cattiva, Bucky ogni tanto rivela una natura da tenerone; in una striscia, Rob tiene la luce accesa durante la notte e scopre Bucky "snuggling." Una volta ha riparato volontariamente l'orologio di Satchel. Dopo gli attacchi dell'11 settembre, Bucky era molto agitato; mentre Rob e Satchel sono andati a donare il sangue, lui ha decorato l'appartamento con palloncini di ringraziamento e ha cucinato qualche biscotto per loro.

Pochissimo è stato rivelato della nascita e dei primi anni di vita di Bucky. Rob ha detto una volta di aver trovato Bucky in una pattumiera a Hackensack, New Jersey, quando il gatto aveva solo pochi giorni di vita. Mentre il padre non è mai stato menzionato, Bucky ha dato il nome di sua mamma a una carta di credito.