Utente:Ganon3force/laprostitutalibica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Ganonessa3forza La Prostituta Libica.

File:Adult neon.gif
Bocca 50 euro con mastercard, culo 80 euro con mastercard, cercare la figa per 100 euro e trovare un tarello da 30 cm non ha prezzo.
Questa noncitopa sa già che vincerà, le altre non son prostitute di classe come lei.


« Cavolo,quando ho sentito il listino prezzi ho pensato che non valesse nulla, poi mi son ricreduto costa poco perchè le piace il lavoro »
(Cliente)
« Quando ho sete apro il frigorifero e mi disseto con la scorta di Sperma rimastomi dai clienti »
(Utente:Ganon3force)
« Hey!, dimmi che è un vibratore quello che hai nelle mutande »
(Cliente)

Nascita, vita e miracoli della più bella donna del mondo

Ganonessa3forza, nata in Libia da padre australiano e madre polonordense risiede a Bergamo, convinta leghista e grande lavoratrice, lavora fin da quando aveva 3 anni quando ancora si chiamava Ganon3force, a 8 anni decide di andare a Casablanca a farsi operare ma i medici si riufiutarono di operare il membro in quanto troppo grande e perfetto, si fece impiantare allora 2 protesi mammarie e dopo un breve tempo di riabilitazione riprese a lavorare per le strade. Ora guadagna 400000euro a serata e vive in una megavilla nelle colline bergamasche. Viene considerata da molti stilisti la donna più bella del mondo ma non s'è mai montata la testa.