Utente:GERONIMO989/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

, copiare da qui per barrare

Emergency 4 edizzione oro

« Incendio doloso in un quartiere, probabilmente provocato da un mozzicone di sigaretta »
(Il capo bastardo che spiega nei minimi dettagli l'emergenza)
« Hei che cazzo fai dormi?? ci sono dei civili sotto quelle macchine e dentro quel treno che affonda nel fiume e sotto quel ponte crollato a si ce ne sono anche sotto l'ambulanza che hai appena fatto arrivare »
(Il capo che ti tranquillizza e non ti mette affatto pressione)
« Hai fallito la missione! se non sei riuscito a far fronto a un caso cosi semplice dubbito che tu abbia un futuro! »
(Il capo bestemmia contro il giocatore perchè non è riuscito a spegnere la foresta in fiamme, soccorrere i civili sotto un camion, spengnere una centrale elettrica prima che venisse inondata, arrestare un orda di terroristi con molotow e portargli il caffe in tempo)
« bene hai salvato il mondo dalla distruzzione totale però dai potevi fare meglio è ! impegnati di piu la prossima volta »
(il suo motto è "non si riposa sugli allori" (ma se fallisci ti lancia in mezzo alle spine))

Emergency 4 edizzione oro(o "ovo") è uno dei millanta giochi sviluppati da Fx. Questo in particolare è stato sviluppato con la collaborazzione di Roberto Giacobbo e dei maya. Infatti questo gioco che in origine si doveva chiamare "2012 edizzione 21 settembre" ma poi è stato cambiato perchè la gente quando lo vedeva continuava a toccarsi e nessuno lo comprava; e poi non ci stava nemmeno sulla custodia.


Campagna singolo

Nella campagna in singolo ci sono ben 17 missioni che appassioneranno il giocatore e lo porteranno alla completa pazzia.

  • missione 1 In questa missione si deve far scendere un gatto da un albero. Sebbene sembri molto facile ci si accorgerà presto che quel bastardo su un primo momento si fara avvicinare... per poi tirare una zampata in piena faccia al pompiere, facendolo cadere dal albero spaccandosi la schiena. Dopo aver mandato in ospedale 5 pompieri il giocatore incazzato nero prenderà la decisione piu sensata, ovvero dar fuoco all'albero.
  • missione 2 Sta volta bisogna andare in un magazzino di gomme Michelin, perchè un coglione che per sbaglio aveva ascoltato una canzone dei frocio hostello, si era capottato con la ruspetta mandando a fuoco tutto il magazzino...
  • missione 3 Sta volta avete a che affare con la mafia. La missione sembrerebbe semplice... aspettate che facciano lo scambio e poi tirarli sotto con i furgoncini blindati. Ma... colpo di scena! il tg5 arriva a rompere le balle con un elicottero mandando a puttane tutto; ora tocca al giocatore andare a stanare i due mafiosi che si sono nascosti nell vicino bordello... e non hanno intenzione di uscire. [1]
  • missione 4 Uffa mi sto stancando... vabe... in questa missione i tagli alla sicurezza colpiscono ancora.... infatti in una arena, un monster truck si è spiattellato contro il muro perchè si erano dimenticati qualcosa... insomma qualche ferito qua e la una gomma sopra 3 persone 5 minuti per portare via tutti, che se no esplode il camioncino che a sua volta fa esplodere l'arena e vissero tutti felici e contenti .
    • missione 5 Finalmente si cambia scenario. Qusta volta un pirla che la notte era rimasto sveglio a guardare tutte le repliche della "signora in giallo", si addormenta e con il suo barcone va a sbattere contro un ponte, chenaturalmente crolla tirando giu mezzo barcone. Il bello di questa mappa è che prima che arrivino le ambulanze e tutti gli altri i civili potrebbero tranquillamente scendere dalla macchina che sta sull'orlo del ponte distrutto e tornarsene a casa, ma noooo devono rimare li fermi come dei coglioni ad aspettare che arrivino i pompieri, oppure che il ponte crolli, portandoli a fare un bagnetto, l'ultimo.
    • missione 6 Nella missione sei un haker che non aveva un cazzo da fare se non bere red bull e vandalizzare nonciclopedia, decide di dare una svolta alla sua vita...[2]decide di mandare in black out tutta la città per far fallire l'Enel.Naturalmente trovare la casa dell' haker fra 50000 è troppo facile, quindi quei bastardi che hanno progettato il gioco decidono bene di metterci dei terroristi armati di molotow, ascensori che si sfracellano all'suolo e una banca in fiamme.
    • missione 7 La missione 7 è uguale alla 5 ma all' posto della nave è un treno deragliato ad aver distrutto il ponte.
    • missione 8 Nella missione 8 la diga del vajont crolla e bisogna andare a recuperare la gente attaccata a lampioni o a semafori, rima che la corrente li porti a fare, una gita al mare. A si quasi dimenticavo ci sono teti pieni di persone che vanno raccolte con elicotteri, prima che l'edificio, fatto in sabbia, (non per niente è ambientata in italia) crolli; tutto questo schiavando mucche, macchine, barili contenenti sostanze radioattive, e vagoni di treni galleggianti.
      • missione 9 Una delle missione piu famose del gioco. In questa missione Berlusca e tutti i suoi amici si ritrovano ad Arcore per un putting tour ma...Oddio! nooo qualcuno ha messo una carica di c4 sotto le loro sedie!!!. In teoria in questa missione si dovrebbero salvare i politici ma la maggior parte dei giocatori preferisce cercare il responsabile per stringergli calorosamente la mano.
      • missione 10 Siamo arrivati alla decima bene... allora, questa volta veniamo mandati alla fabbrica deipopopopolaretti yeeeee. Hem comunque siamo qui perchè due giovani pinguini facendo i coglioni con una trivella hanno fatto cadere un blocco di 30 tonnellate in mare, cosi facendo, la fabbrica che c'era sopra crolla fra violente esplosioni. [3]
      • missione 11 In un cantiere crolla una gru, portandosi giu tutti quelli che ci lavoravano dentro, facendo esplodere i barilotti a terra e facendo volare un camioncino in un laghetto li vicino... bha....
      • missione 12 Una piattaforma petrolifera esplode perchè qualche coglione aveva scambiato i comandi della pompa per un pacman.
      • missione 13 Una fabbrica d'artifici va in fiamme. Nonn si capisce come ma esplode anche una casa li vicino e i palazzi lontani millemiglia prendono fuoco.
      • misione 14 Ad un povero sfigato si ferma la macchina in un tunnel nelle alpi, quando arrivano a sistemargli la macchina i "soccorsi" lasciano la portiera aperta. Hee.... il resto è facile da immaginare, un camion arriva sparato ai 10 all'ora prende contro alla portiera, si capotta e fa esplodere mezzo tunnel.
      1. ^ e be ci credo
      2. ^ no non si suicida
      3. ^ che cazzo c'avevano dentro?