Utente:GERONIMO989/Sandbox/2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:
Il gioco è ambientato nel medioevo, perciò se piace sodomizzare contadini e altra plebaglia, assediare villaggi di legno e paglia, massacrare e mettere al rogo gli sporchi infedeli in nome di [[Dio]] questo è il gioco perfetto.
Il gioco è ambientato nel medioevo, perciò se piace sodomizzare contadini e altra plebaglia, assediare villaggi di legno e paglia, massacrare e mettere al rogo gli sporchi infedeli in nome di [[Dio]] questo è il gioco perfetto.
== Storia ==
== Storia ==
Il giocatore vestirà i panni di un contadino rincoglionito che scopre di essere il figlio del figlio del vero re d'Italia la quale al momento è occupata da quattro pazzi [[Zoofilo|zoofili]] e da un vichingo ubriaco che passava di li per caso. Il padre che è uno scassacazzo di primo ordine, lo spingerà più volte verso morte certa ma senza mai riuscire a ucciderlo. Ad un certo punto il giocatore deve fare una drammatica scelta: andare con i buoni o con i cattivi... <ref>è scontato dire che si può vincere solo scegliendo i buoni</ref>Ora il giocatore avrà il {{citnec|il privilegio}} di poter difendere il castello del vatikan o di attaccarlo, se ha scelto i cattivi comunisti. Tante altre manate e in fine il classico duello apocalittico solitamente conclusosi con il giocatore che fottendosene completamente dei soldati nemici si lancia in un attacco kamikaze contro il castello nemico riuscendo (se si ha culo) a uccidere il lord nemico. Automaticamente le truppe nemiche scompaiono o si biodegradano e parte il filmatino finale con il giocatore che deride e insulta il lord e i suoi parenti.
Il giocatore vestirà i panni di un contadino rincoglionito che scopre di essere il figlio del figlio del vero re d'Italia la quale al momento è occupata da quattro pazzi [[Zoofilo|zoofili]] e da un vichingo ubriaco che passava di li per caso. Il padre che è uno scassacazzo di primo ordine, lo spingerà più volte verso morte certa ma senza mai riuscire a ucciderlo. Ad un certo punto della storia, dopo l'ennesimo assedio da parte di un branco di pecore il giocatore deve fare una drammatica scelta: andare con i buoni o con i cattivi... <ref>è scontato dire che si può vincere solo scegliendo i buoni</ref>Scelto il suo destino, il giocatore avrà il {{citnec|il privilegio}} di poter difendere il castello del Vatikan o di attaccarlo, se ha scelto i cattivi comunisti. Tante altre mazzate e in fine il classico duello apocalittico solitamente conclusosi con il giocatore che fottendosene completamente della strategia e dei soldati nemici si lancia in un attacco kamikaze contro il castello nemico riuscendo (se si ha culo) a uccidere il lord nemico. Automaticamente le truppe nemiche scompaiono o si biodegradano e parte il filmatino finale con il giocatore che deride e insulta il lord e i suoi parenti.