Utente:Funcool88/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina svuotata)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Cit2|Non ne posso più di questa cazzo di serpenti in questa cazzo di fogna!|[[Samuel L. Jackson]] su questi [[cazzo]] di [[serpenti]], cazzone

Nel [[1985]], alcuni velenosi serpenti di mare sono stati scoperti attorno la costa est degli [[USA]]. Questi serpenti hanno l'abilità di riprodursi molto velocemente. Il problema era che questi serpenti stavano attaccando e letteralmente uccidendo migliaia di persone.

==La soluzione==
Diverse persone si lamentavano del fatto che il presidente non agisse, così fu convocato a una conferenza stampa. Così disse l'allora presidente [[Ronald Reagan]]:

{{Cit|Non possiamo semplicemente uccidere tutti questi serpenti di mare. Ce ne sono veramente troppi, e anche se non fossero veramente troppi sono molto aggressivi ed estremamente velenosi. I serpenti di mare possono uccidere anche l'uomo più in salute nel giro di pochi minuti. Ma vi assicuro, io ho, infatti, un piano. Quello che farò sarà reindirizzare questi serpenti in un flusso dentro le fogne. Stiamo lavorando sul reindirizzamento in questi istanti. Tutto sarà risolto.}}

Versione delle 02:03, 8 feb 2012

{{Cit2|Non ne posso più di questa cazzo di serpenti in questa cazzo di fogna!|Samuel L. Jackson su questi cazzo di serpenti, cazzone

Nel 1985, alcuni velenosi serpenti di mare sono stati scoperti attorno la costa est degli USA. Questi serpenti hanno l'abilità di riprodursi molto velocemente. Il problema era che questi serpenti stavano attaccando e letteralmente uccidendo migliaia di persone.

La soluzione

Diverse persone si lamentavano del fatto che il presidente non agisse, così fu convocato a una conferenza stampa. Così disse l'allora presidente Ronald Reagan:

« Non possiamo semplicemente uccidere tutti questi serpenti di mare. Ce ne sono veramente troppi, e anche se non fossero veramente troppi sono molto aggressivi ed estremamente velenosi. I serpenti di mare possono uccidere anche l'uomo più in salute nel giro di pochi minuti. Ma vi assicuro, io ho, infatti, un piano. Quello che farò sarà reindirizzare questi serpenti in un flusso dentro le fogne. Stiamo lavorando sul reindirizzamento in questi istanti. Tutto sarà risolto. »