Utente:Fulmin/Sandbox/Ascensore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Cane di razza Setter inforcati gli occhiali da vista fa una ricerca con il personal computer si presume del proprio padrone.jpg
Chiave di ricerca: stare da cani.
« Notaio? Salve, scusi se la disturbo, quando posso venire? Vorrei redigere il mio testamento »
(Lettore di questo manuale che si è correttamente diagnosticato una malattia)
« Non è lupus! »
(Dottor House dopo una breve ricerca su internet)

Il mal di testa ti opprime? Il gomito ti fa contatto col piede? Hai l'alitosi e la famiglia boccasana non è in zona ad offrirti del colluttorio? Siamo proprio sicuri che quelle due linee di febbre siano solo influenza?

Ma davvero vogliamo fidarci dell'opinione del medico della mutua che, ricordiamo, oltre a essere rosso è pure uno statale di merda che non ha voglia di fare un cazzo?

Se la risposta è no abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!

Grazie a questo manuale potrai finalmente dire addio a tutte quelle attese snervanti in mezzo a vecchietti che vogliono prendersi la pressione, bambini urlanti e genitori stressati!

Diagnosticandorsi da soli la propria malattia non è solo utile ma anche divertente! Nonciclopedia con questo vademecum ti accompegnerà infatti alla scoperta del morbo che ti affligge: dal banale raffreddore al ben più interessante cancro al colon, non c'è limite alla fantasia!

Ma suvvia, non indugiamo oltre ed entriamo nel magico mondo del diagnosticarsi una malattia grazie ad internet!

Primi passi: individuare il disturbo

Come prima cosa, come da titolo, bisogna individuare il disturbo. Ok, va bene, stai male, ma cos'hai?

Mal di testa? Sei sicuro? E quel bruciore di stomaco non lo consideriamo?

E poi, se ben ci pensi, due giorni fa, non avevi avuto pure mal di testa?

Brutta cosa, brutta cosa, non bisogna trascurare nulla mentre si fa la propria diagnosi su internet, ogni fastidio, ogni più piccolo disturbo sono fondamentali per avere una diagnosi il più accurata possibile.

E poi, facci caso, non stai pure faticando a leggere questo paragrafo? Potresti prendere gli occhiali da vista eppure, cavoli, non avevi mai avuto bisogno...

Una volta individuati i propri disturbi una buona fetta del lavoro è fatta, però non è ancora finita qui, perché, finalmente bisogna accendere il nostro amato computer

Seconda fase: andare su internet e capire cosa si ha

Manuali:Reagire adeguatamente ad una tragedia internazionale sui Social Network

« Non so se sia peggio l'arrogante islamico o il parlamentare del PD »
(Matteo Salvini mentre mette a frutto gli insegnamenti di questo manuale.)

Sempre più spesso il nostro tempo viene afflitto da tragedie che scagliano interi popoli in momenti bui della propria ma, per nostra fortuna, a noi italiani caciaroni e simpatici queste cose non succedono mai.

Questa nostra estraneità ad atti e situazioni terribili ci pone però nella scomoda situazione di dover reagire in maniera consona a quello che la cronaca internazionale ci offre, senza però averne i mezzi.

Mezzi che, ovviamente, Nonciclopedia Foundation cercherà di darvi grazie a questo manuale che vi insegnerà, una volta per tutte, a reagire adeguatamente ad una tragedia internazionale sui Social Network.

Perché proprio sui Social Network

Perché ormai, nella società dove tutti odiano tutti ma quando si trovano al bar si offrono il caffé, non c'è posto migliore dove dimostrare il proprio cordoglio che il proprio pc