Utente:Emass94

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

== Crociate, lecrociateancheconOrlandoBloomregiadiuntalebabbeo

==

attenzione questo argomento potrebbe non essere conforme alla dittatura di Benedetto XVI (ya ya io non ezzere d'accordo ya ya)

le crociate sono spedizioni militari organizzate per la noia dei soldati. Dopo che il guerriero dell'Arabia Esaurita, Salatino, occupò la città di Gerusalemme il papa era così incazzato che si racconta abbia ELIMINATO il latte dalla dieta quotidiana di Berlusconi (e adesso ne vediamo le conseguenze). così organizzo nel 1095 una riunione alla santa sede vaticana; mentre Ballavano 'stain alive' con i Bee Gees (che in quell'anno compievano 25 anni, figuratevi adesso) il papa decise di andare a vandalizzare la terra santa, profanata da Salatino e il suo seguito di patatine san carlo. ufficialmente non si sa se il papa abbia deciso di andare deserto deserto con la papa mobile, ma è probabile che fosse seguito da tantissimi fan di Pierferdinando Casini, ciò ci è dimostrato dal loro scudo e dalle loro bandiere. nel 1099, i crociati, guidati da Pierferdinandocasini, entrarono a Gerusalemme catapultandosi nei bar pieni di Kebab andato a male per via di Bin Laden. Naturalmente non vi erano cessi, apparte cessi turchi, nei quali molti rimasero incastrati (c'è chi dice che Iano Prendilalì sia annegato nella merda uscita fuori da quelli dell'UDC); il Santo Graal è stato perduto tra i condotti fognari di Gerusalemme, perché secondo la leggenda, i templari stavano giocando a Knights of the temple 2 su PS2 e nella distrazione il calice sia finito dentro un cesso per mano di uno dell'UDC (un crociato).


finita la pausa a Gerusalemme l'UDC si spostò nei vari luoghi della Palestina conquistando diverse città, tra cui Palermo dove un tale boss, chiamato "Cuffaro" chiese un pedaggio di 3450 € a soldato per far passare l'esercito. con spirito intraprendente i membri dell'UDC lo accolsero tra le loro fila e Cuffaro combatté contro Salatino e le patatine San Carlo dell'Arabia Esaurita. Quando alla fine del 1200 il papa si era fatto due maroni tanti a condurre una guerra vinta dal cibo per festicciole decise di far tornare tutti a casa una volta per tutte, terminando così i disastri causati in Palestina (atti di vandalismo nelle latrine, nelle moschee e nelle zanzare)


CASUALITA' E COINCIDENZE (NONCE' MINCHIATE)

si dice che durante l'assalto ai cessi turchi di Gerusalemme nel 1099 l'UDC (i crociati cioè) abbia inventato un qualcosa per la settimana enigmistica. su un'invenzione di Casini i soldati si passavano il tempo a incrociare le parole anziché le spade. l'invenzione venne ripresa con il nome di 'parole crociate'.

Le Crociate è anche un film sufficientemente merdoso da farvi capire che io parlaggio correttasmiente l'italiano e ridley scott si sia preso di noia. l'attore principale, Orlando Bloom (nel film il ferraio pezzo di burino che non è altro) si è masturbato davanti all'attrice che interpreta Sibilla durante il 99% delle riprese, accuratamente tagliate da un tale krozsmeitrauscaunnessenaifgrtiu venuto dalla germania. con un saluto romano krozsmeitrauscaunnessenaifgrtiu ha inaugurato la conclusione dell'opera regalando il merito a Ridley Scott (che ha anche girato Savvatore, il mafioso che divenne boss, il boss che divenne pantofolaro).File:Crociate09