Utente:Electrostorm

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Lost in GoogleLost in Google Page under construction.


Lost in Google

|


« Vorrei che nella prima puntata la ragazza mangiasse una banana »
(Commento)
« Simone deve fare la cacca »
(Commento)
« Caccatime »
(Commento)
« Hai mai provato a cercare Google in Google? »
(Proxy prima di combinare un casino di proporzioni epiche)
« Non è un buongiorno se non lo twitta Ciro »
(Ciro prima di morire massacrato da un meme)

Trama

Lost in Google è una webserie, cioè una serie TV seguita su Youtube. La storia si svolge nel web e nel mondo reale.

Puntata 1

All'inizio della storia Proxy (una strafiga che non so come sta con Simone, un attore sfigato) cazzeggia con Simone nello studio della compagnia produttrice della serie, continuando a chiedergli di cercare minchiate su Google, quando a un certo punto gli chiede di cercare Google su Google, ma poi se ne va senza combinare un cazzo. Però Simone (per sua sfortuna) s'incuriosisce e cerca Google. Ma prima di premere "Search" iniziano a volare fogli, tremare le pareti... Tutte cose alla stregua di film di serie Z. Ma quando clicca il pulsante si apre un ano gigantesco nello schermo che lo riscucchia, giusto in tempo per farsi vedere da Proxy. Tutto questo succede perché i commenti degli youtubers possono cambiare la storia e addirittura costituire parti della sceneggiatura, come far mangiare una banana a Proxy o farle venire in mente quelle idee di cercare cose dentro altre cose.

Puntata 2

Simone si ritrova in un immenso... Nulla. È tutto bianco (niente commenti su questo fatto) e si trova seduto su una sedia. Accanto a lui è seduto un illustre sconosciuto (che varie volte nella storia NON verrà riconosciuto da vari personaggi) che inizia a spiegargli cose che sarebbe meglio non sapere... Ma ve le racconto comunque! Questo tizio dice a Simone che bisogna diventare famosi e farsi cercare tanto per sopravvivere. Come esempio ci sono le banane, che la gente cerca tantissimo, o Berlusconi (no non c'è Chuck Norris, sporchi maniaci persecutori) e addiritura la cacca (per colpa di un commento). Simone si dirige verso l'uscita da Google, ma prima di arrivare alla porta, appare la pubblicità di un prodotto per allungare il pene:

- Pubblicità: “Allunga il tuo pene di 4 cm in sole due settimane!!!”

Personaggi

Simone

Ragazzo problematico con seri problemi di autocontrollo. Innamorato della strafiga Proxy e personaggio principale della serie. Per colpa di Proxy viene risucchiato nell'ano di Google.