Utente:Dilworth/Sandbox 2: la vendetta

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dipartimento delle pari opportunità di discriminazione

Vi è mai capitato di trovarvi nella incresciosa situazione in cui qualcuno fa un commento razzista sincero e divertente per poi essere ingiustamente ripreso? Avete mai voluto esprimere il vostro odio verso un'altra razza ma non avete potuto per il timore di essere giudicati? Siete stanchi di non poter parlare male dei neri e degli asiatici solo per il colore della vostra pelle? Per questo motivo è nato il Dipartimento per le pari opportunità di discriminazione. Per venire incontro a chi si sente discriminato nel tentativo di discriminare il prossimo.

Nascita del dipartimento

C'era un tempo in cui ogni cosa era al suo posto: gli uomini lavoravano, le donne accudivano i figli e i treni arrivavano sempre in orario. Questo prima che fosse permesso ai neri di salirci sopra, finendo così per far crollare l'industria ferroviaria italiana. Come ci siano riusciti non si sa, ma se sono riusciti a trasformare, allora vuol dire che possono fare questo e ben altro.
Oggi le cose non sono più così e se provi a non far salire un nero sul pullman, il controllore Abdullah e l'autista Mohamed ti prendono e ti buttano giù in strada. Non è giusto che ad u povero uomo non sia permesso definire nero un altro uomo, mentre tra di loro i neri si possono dare del negro senza problemi. Qui ci troviamo di fronte ad una inaccettabile discriminazione nei confronti di uomo a causa del colore della sua pelle. Inoltre nella società moderna, dove la libertà di parola e di pensiero sono ritenute alla base di ogni regime democratico, perché un uomo non dovrebbe aver il diritto di esprimere le proprie idee? Può mai un uomo essere punito per le proprie idee? Anzi, ammetto che la domanda è un po'ambigua, scusate formulo meglio la domanda. Può un uomo bianco essere punto per le proprie idee?

Call center

ma vediamo un operatore di call center all'oper:

Stiamo mandando una volante. Nel frattempo mi può gentilmente passare l'uom in questione. Signore lei sta commettendo un reato. L econsigli odi alzare le mani in segno di resa prima che arrivi la polizia, ma stia attento al portafogli, che nei pressi della stazione è pieno di neri. non si preoccupi appena sentiranno arrivare la volante scapperanno tutti.

Per favore si rivalgo al suo amico fioraio/artista di strada/lavavetri e lo intimi di calmasi. Non è colpa nostra se lei ha commesso scelte sbagliate nella sua vita. Non le abbiamo detto noi di essere nero.

Non dovrebbe essere difficile individuarlo, basta cercare quello disoccupato o quello con precedenti penali.

Foto ragazzo nero razzista: grazie a noi questo ragazzo può esprimere tutto il suo odio senza timore.















campagna abbandono cani: sono biodegradabili