Utente:Deneuve/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Manuali:Fare un pupazzo di neve.
Salve
Questa è la Sandbox di Deneuve-, il luogo dove egli incamera le idee rubate agli altri.
Se sei qui per rubargli l'idea sappi che la responsabilità per il furto iniziale passerà a te. Se hai suggerimenti saranno ben accetti. Rivolgiti qui.

Altra roba

a questa ci devo trovare un posto!

[immagini di pupazzi di neve fatti male, una scultura di neve, il pupazzo più grande del mondo e una foto di quell'albergo fatto interamente di ghiaccio di cui non ricordo il nome] Fare pupazzi di neve è un arte, come fare i castelli di carte o le sculture con le gomme da masticare. Perciò ogni passo della sua costruzione va studiato attentamente per evitare l'implosione istantanea della vostra creatura.

Prendere le materie prime

Prima di tutto bisogna procurarsi la neve, tanta neve. Se siete in pieno inverno, fuori ci sono -23 C°, sta nevicando da tre giorni e avete visto passare un gruppo di pinguini davanti casa, non avete problemi. Se invece siete in piena estate e volete fare il vostro pupazzo di neve con 40 gradi all'ombra, prima di tutto chiedetevi se avete tutte le rotelle a posto, poi cercate di procurarvi la neve.

Prelevare la neve da un ghiacciaio

Fabbircare la neve

Trovare nevi alternative

Se proprio non potete trovare questa benedetta neve (vari metodi per procurarsi la neve se questa dovesse mancare) andate da un pusher e chiedetegli mezzo quintale di cocaina (viene chiamata anche neve, non state barando) questa soluzione potrebbe costare diversi miliardi di euro, facilmente reperibili rapinando Fort Knox. Una volta raccolta abbastanza neve conservatela in frigo e preparate il terreno.