Utente:Dadofelix

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mr. Dadofelix
« Santo cielo! Ma è bellissimo!! »
« Non possiamo assolutamente competere con lui »
« Mi ha fottuto in algebra, logica e pure agli scacchi »
« Ma un corpo umano può fare quelle cose?? »
« Che umiliazione...tre tunnel, otto finte e una rabona in una singola azione...alla fine ho vomitato »
« ..ad un certo punto non l'ho più visto. Alla fine mi ha doppiato 3 volte »
« Mah... Io 28. Lui 82. Mah... »
« Pika pika piiiika! »


Biografia

Dadofelix non nasce ma auto-genera nel Mondo prima degli albori della storia.

Appena sopraggiunto su questo pianeta capisce il suo ruolo di guida spirituale ed inizia a predicare a dinosauri e armadilli pleistocenici. Al compimento del suo Xesimo anno di vita Dadofelix si scopre bellissimo. Specchiandosi su una pozza d'acqua capisce la sua luminosa beltà. Diventa così bello che inizia a distruggere con la sua luminescenza qualsiasi cosa si trovi intorno a lui. Emette, infatti, un alone di fascino incontrollabile ed irresistibile che eccita gli esseri viventi fino a farli esplodere.

A causa di questa distruzione incontrollata Dadofelix decide di farsi qualche sfregio sul volto, per risultare un po' meno bello e distruggere meno cose.

Dopo la comparsa dell'uomo Dadofelix diventa esempio di civiltà. Pur rimanendo immobile segna una nuova era di vita per l'uomo; insegna come accendere un fuoco, inventa la ruota, spiega la riproduzione, crea la Borra e il biliardino. L'uomo gli è estremamente grato per l'invenzione della birra, del popcorn e del rutto selvaggio (il "rutto grattagola").

La sua misteriosa biografia si proietta direttamente ai giorni nostri.

Oggi si narra che Dadofelix viva in Italia. Non si sa precisamente dove, ma dalla sua segreta dimora continua ad irradiare il mondo con la sua sfolgorante bellezza. Inoltre sta continuando la sua mansione di "Dadofelix ex machina" civilizando l'uomo a sua insaputa. Continua ad inventare nuovi marchingegni interessanti (il grattaschiena laser o la macchina per eliminare i tarzanelli)per l'uomo e alcuni anche per la donna (il dadofelix elettrico a tre atmosfere).

La sua storia e la sua leggenda è destinata a durare anche dopo la fine del mondo.