Utente:D4RkS1RyuS/Noncigioco

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa pagina è stata creata per dare un po' di organizzazione alla creazione del Noncigioco.

Parte della storia si trova qui: Utente:Lo scaccolatore/sandbox

Un altra parte qui:https://docs.google.com/document/edit?id=15xymuRPmcAthQl_7XMtvnSTXA92GxcgIBBb4ZbQXyGk&hl=en&authkey=CNHM2NsM&pli=1#

Linee guida

Qui tutti coloro che sono del team possono scrivere ciò che ritengono sia giusto seguire.

  • Non nominare il nome dei tormentoni come Chuck, gli emo, i bimbominkia, ecc, invano. Nel Noncigioco invano significa mai.
  • Non dare nessuno spazio ai vandali, nè con nè senza nome. Eventuali giocatori potrebbero vandalizzare Nonci, solo per poter apparire in un eventuale sequel, inoltre sembrerebbe che il vandalismo possa fare davvero qualcosa contro Nonciclopedia. Se ciò accadrà per colpa tua. I nostri lacchè ti scoveranno e ti bastoneranno a dovere.
  • Non abusare di battute troppo Nonci inside. Il gioco non è destinato soltanto a chi fà parte di Nonci o la conosce abbastanza bene.

Orario

Qui tutti coloro che partecipano la team degli story-boarder sono pregati di scrivere quando sono disponibili giorno/i e ora/e (usate l' asterisco grazie).

  • Lo scaccolatore è disponibile ogni giorno dalle 3:00 p.m. alle 5:00 p.m. Possibili variazioni causa studio
  • Genuzzo è disponibile ogni giorno dall'1:00 p.m. alle 10:00 p.m. Possibili variazioni causa studio
  • The Urban Legend's Prof è disponibile ogni giorno dalle 2:00 p.m. alle 4:00 p.m. e dalle 8:00 p.m. alle 9:30 p.m. Possibili variazioni causa studio
  • D4RkS1RyuS disponibile tutti i giorni in due ore qualsiasi della giornata dalle 13:35 alle 22:30, in casi particolari assente causa qualsiasi cosa ptrebbe capitare (studio).


  • Gold snake Disponibile praticamente sempre tranne il venerdì. Causa disoccupazione. Meglio non fra le 9:00 p.m. e le 10:00 a.m.
  • --217.201.73.25 21:06, set 22, 2010 (CEST) disponibile ogni giorno dalle 2:00 p.m. alle 10:00 p.m. Possibili variazioni causa studio

Idee

// Qui tutti coloro che hanno piccole idee da aggiungere alla saga o al gioco sono pregati di scriverle qui.

Per il momento la struttura principale dovrebbe essere questa:

  • All'inizio il niubbo va in vari tempi in stile zelda, sparsi su tutto l'arcipelago. Per ogni tempio c'è un pezzo della fantomatica carta del nonciclopediano DOC.
  • Una volta riassemblata la carta, per un motivo o per l'altro il niubbo la perderà.
  • A questo punto ci sono le varie missioni dettate da i vari team di Nonciclopedia, uno per team. Questa parte servirebbe anche per spiegare meglio le linee guida.
  • Una volta finite tutte queste missioni, labirinto + boss finale, dopo le varie sub-quest.


*Il niubbo dopo stanco della vita nonciclopediana si unisci ad un gruppo di vandali (anonimi) e fa alcuni lavoretti, e viene trattato come uno schiavo... Dopo essere stato umiliato per l'ennesima volta, sia dai vandali che da i nonciclopediani torna sulla retta via. Non si deve dare importanza alcuna ai vandali potrebbe ispirare altri.

  • Se proprio dobbiamo mettere un tradimento potremmo fare che entra tra le file di Wikipedia.

Brain sotrming

Qui in base agli orari che scriverete sopra saranno organizzati brain-storming per il team.

Metodologia di connessioni

Scrivete il vostro nick e a quello a cui vi potete connettere per comunicare in modalità istantanea.

Aggiungere

Sei favorevole ad aggiungere il testa sottolineato nella trama del noncigioco?E a mettere il pezzo dello Scaccolatore?

  • Sono favorevole alla parte sottolineata. Ovviamente favorevole alla parte scritta da me, ma bisogna apportare qualche modifica(cioè mettere la motivazione del perchè va a Vergate sul Membro) e decidere quando aggiungere la parte. --Lo scaccolatore Entra nell'Inferno... 15:32, set 27, 2010 (CEST)
  • Avendola in gran parte scritta io sono favorevole alla parte sottotitolata. Sono farovevola anche a quella di scaccolatore.-- Gold Snake 19:48, nov 26, 2010 (CET)ver