Utente:Corto Maltese Revoluctions

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Quale mente malata può aver partorito questo??? »
(chiunque su questa pagina)


Intendo avvisare vossignori che non mi ritengo responsabile di alcuna variazione di stato mentele, gastrico o igenico della vostra persona dovuto a quest'articolo; ogni responsabilità è vostra e solo vostra come i cazzi che vi dovreste fare per rimanere sani di mente ma se davvero volete proseguire con questa lettura dall' effetto altamente lassativo non lo considero un mio problema.

Origini

Sono nato nella minchiosa città di Sammarcanda nel 2000 e sin da piccolo ho sempre dimostrato un innato talento come: scassinatore, ammazza pambini, ruba tacchini e gran cazzeggiatore di casa... ma ho sempre preferito definirmi: un "Bastardo Maltese" in onore del più grande bastardo di questo mondo non che mio mentore ovvero Corto Maltese (di la verità solo ora hai capito il mio nik eh campione!) tutta via crescendo ho coltivato altre passioni ad esempio la cucina (intesa come assassinio alimentare di personaggi pubblici), la bicicletta e motocicletta (intendo il furto di cicli e motocicli) e il comunismo (inteso come la sfrenata invidia e odio profondo di tutti coloro che possono permettersi di farsi chiamare "capitalisti") così all età di 10 anni mi donai anima (quel che ne rimaneva) e corpo al Guevarismo, al Castrismo, al Marxismo e ai porno tanto che tutti mi iniziarono a chiamare: Il Piccolo Rivoluzionario (segaiolo) Rompi Palle (o Fracassa Coglioni a preferenza di colui che voleva elogiarmi).

L' entrata nell' FBI

All' eta di 10 anni (con l'arrivo del mio primo computer con connessione ad Internet) diventai un membro dell' FBI (sigla di Full Bastard Insider) e da allora le mie doti di cazzeggiatore vennero debitamente ripagate... ore e ore passate sul monitor a cazzeggiare i cantanti cool del momento e a scrivere bastardate su ogni forma di vita virtuale che mi passava a tiro. Tuttora ho un ruolo di prestigio nell FBI che mi mantengo bastardando su tutti i principali social network e community del web.