Utente:Cloto87/sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I suoi fedelissimi

Carlo Lucarelli può contare su un nutrito gruppo di fedelissimi spettatori che non si perdono una puntata del suo show, ognuno per i suoi personali motivi, tutti sicuramente perchè sono dementi fin nel profondo dell'anima. I suoi fan più accaniti sono:

« Apprezzo molto Lucarelli perchè non è un comunista ed è uno dei pochi che riesce a fare discorsi senza senso proprio come i miei, cribbio! »
« Lo guardo sempre perchè così poi gli frego le idee per il mio programma, aggiungendo a tutto che la colpa è degli UFO! »
« Le idee per i miei ultimi libri le ho prese dal suo programma, però non mi spiego perchè non hanno venduto molto. Sì, siamo amanti! »
« Lo guardo spesso perchè spero sempre chiarisca due misteri: 1) Come cazzo fanno i miei programmi, che mi rendo conto fanno davvero schifo, ad avere così tanto successo? 2) Sono un uomo o una donna? »
« Minchia, io lo guardo e me piacce, finchè non se impiccia in affari che non lo riguardano il suo programma può tranquillamente andare in onda »
  • Tipico pirla (che potresti essere tu,

utente senza nome):

« Mamma mia come mi piace! Lo guardo sempre, non me ne perdo una puntata! Quei misteri li poi, così fitti, cosi intricati, brrr che brividi che mi danno! E poi parla così bene, così chiaro, è il mio conduttore preferito! »


Attenzione:
Queste persone erano completamente normali prima di guardare lo show di Lucarelli
...poi lo hanno guardato...E sono completamente impazzite!
Non fare come loro. Sei ancora in tempo:

CAMBIA SUBITO CANALE!!!