File:Macworld2008.jpg
Sono scene pseudo-religiose come questa che rendono questo articolo così semplice da scrivere.

Il culto di Apple è un grupo di fanatici devoti a tutti i prodotti Apple, Macintosh, iPod, e dell' iPhone. Mentre non vi sono carenze di fanatici Apple che mangiano, pensano e respirano i prodotti Apple, i membri del culto di Apple mettono la loro devozione un ulteriore passo avanti e credono in Apple. Il leader di questo culto è Steve Jobs e crede di aver fallito nel formarlo.

Dettagli del culto erano estremamente scarsi fino al dicembre del 2006, quando un giornalista intrepido pubblicò un articolo sul New York Times che descrive in dettaglio le esperienze con il culto di Apple. Secondo le persone intelligenti del culto di Apple, il culto si è formata nel 1976, quando Steve Jobs è sceso dal cielo come il messaggero di un essere onnisciente, onnipotente Apple (richiesta Cultists che Apple ricevere capitalizzazione onorario). Egli raccolse seguaci che erano convinti del suo messaggio che la saggezza e la visione ha portato dal cielo avrebbe portato il mondo in una nuova era - un'era di epicness puro. Secondo gli storici, lo scenario più probabile è che Steve Jobs fondò il culto di Apple come uno scherzo, quando Apple Computers per la prima volta formata. Una volta che Jobs ha visto il fervore e fanatismo che i consumatori, una volta sviluppato l'acquisto di prodotti Apple, ha iniziato a prendere il suo scherzo molto, molto seriamente. La sua storia raccolse la maggior parte dei dettagli dei livelli inferiori del culto per il pubblico, ma i gradi medi e superiori del culto continuano a rimanere un mistero.

Il culto di Apple ha avuto un impatto negativo sulla mente di molti dei suoi seguaci. È in gran parte creduto che il lavaggio del cervello delle persone alle quali viene detto di 'pensare differente'. Ironicamente si scopre che la maggior parte dei seguaci della setta si trasformano in zombie senza cervello pronti a credere a tutto ciò che il loro capo cult, Steve Jobs, dice loro e, di conseguenza, pensano uguale.

Storia del culto

Secondo le persone intelligenti del culto di Apple, il culto si è formata nel 1976, quando Steve Jobs è sceso dal cielo come il messaggero di un essere onnisciente, onnipotente Apple (i cultisti dicono che Apple riceve una capitalizzazione onoraria ogni anno). Egli raccolse seguaci che erano convinti del suo messaggio che la saggezza e la visione ha portato dal cielo avrebbe portato il mondo in una nuova era - un'era di figate pure.

Secondo gli storici, lo scenario più probabile è che Steve Jobs fondò il culto di Apple come uno scherzo, quando Apple Computers per la prima volta fu fondata. Una volta che Jobs vide il fervore e fanatismo che i consumatori, una volta sviluppato l'acquisto di prodotti Apple, ha iniziato a prendere il suo scherzo molto, molto seriamente.

Struttura e rituali

Il culto di Apple è formato da tre livelli di potere. In fondo sono gli Iniziati. Nel mezzo c'è il Consiglio esterno, e in alto sono le mani di Apple.

 
Iniziati del culto di Apple. Sono benvenuti tutti coloro che hanno visto la Luce di Apple e posseggono un risorse stabili di introiti.

Iniziati

I compiti principali degli Iniziati sono di aumentare la fiducia degli altri iniziati ed eseguire compiti loro affidati dal Consiglio esterno. Quando il Consiglio esterno non ha alcun compito specifico, gli Iniziati servono semplicemente a guadagnare più seguaci e li penetrano analmente con i loro cazzi piccoli di minoranza.

AI potenziali iniziati sono dato indizi dai loro capi supremi per quanto riguarda la posizione delle tre reliquie di Apple, che gli Iniziati devono raccogliere. I tre indizi sono i seguenti:

« Nella spolverata tigre e nel leopardo macchiato, troverete il libro sacro di Apple.

Nell'occhio del baccello del pisello, troverete l'inno sacro di Apple.

Attraverso le acque, sulle torri nerboruto, troverete la voce di Apple. »

La ricerca per le tre reliquie di Apple semplicemente finisce nell'acquisto di un MacBook Pro, di un iPod e di un iPhone. La pressione dei tasti speciali da parte dei capi supremi di Apple su ogni prodotto sblocca il libro di Apple, il testo sacro del culto, i testi e la melodia dell' l'Inno di Apple, e la voce di Apple, un messaggio presunto dalla divinità Apple.

Alla cerimonia di iniziazione, gli Iniziati devono recitare brani selezionati dal libro di Apple e interpretarne il significato, devono cantare l'Inno di Apple, e ascoltare la voce di Apple, che è un messaggio vocale cucito con messaggi subliminali. Dopo che queste operazioni sono state completate, il gruppo deve poi dimostrare la loro lealtà sacrificando un utente Windows, gridando "Sono un Mac, tu sei un PC", in un urlo di sangue prima di accoltellare la vittima.