Utente:Bloodassassin

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non l'ho fatto apposta l'ho fatto per davvero »
(Bloodassassin su azione compiuta "involontariamente")

Gente di tutta l'Italia e di tutta la Terronia, eccolo è il famoso, o quasi,Bloodassassin venuto qui per controllarvi la mente. State attennti potrebbe essere ovunque, anche dietro di te!

Storia

Bloodassassin è nato in una città molto famosa, In culo ai monti, da un padre mercenario di nome e origini sconosciute e da una madre che di mestiere esercita la tagliatrice di teste e che si chiama Santa Chiara. La sua infanzia è stata molto divertente uno dei sui giochi preferiti era la testa di J.F.Kennedy regalatagli da sua madre all'età di 9 anni.

In seguito si è trasferito in un paese meno conosciuto di dove è nato ma comunque conosciuto cioè Vattelapesca dove conobbe una persona molto simpatica di nome Dio insieme a suo figlio Gesù. Purtroppo in quel paese fu investito da un criceto che era tipo uno scimmione di dragonball, ma per fortuna Gesù passava di li e l'ha resuscitato.

Dopo quel incidente ha deciso di diventare un assassino e fu allenato dalle tartarughe ninja. Finiti gli allenamenti con le tartarughe si persero le sue traccie fino al 2006 quando grazie alla telecinesi, tecnica appresa da su bisnonno centenario molto famoso di nome Hitler, fece vincere all'Italia i mondiali ( non vi siete mai chiesti come gli azzurri abbiano fatto a vincere? ).

Attualmente non sta facendo niente perchè è di natura molto pigra.

Tecniche apprese

Ecco un elenco delle tecniche apprese da Bloodassassin:

-Telecinesi

-Teletrasporto

-Ghandi Finisher

-King Defender

-Mortacci tua

-Cazzata Suprema

Le altre tecniche sono sconosciute.