Utente:Black Out/Nonci-Colpo di stato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nonciclopedia, 14 marzo 2012 - Fronte rivoluzionario nonciclopediano

L'armata di rivoluzionari si prepara ad invadere il Tribunale.

Violente proteste sono scoppiate all'indomani della nomina del nuovo amministratore Verp89. Un gruppo armato di ribelli ha fatto irruzione nel Tribunale di Nonciclopedia, prendendone il controllo. Le proteste sono scaturite da agghiaccianti scoperte che la stampa ufficiale nonciclopediana si ostina ad insabbiare. È venuto alla luce infatti che Verp89 è: siciliano, quindi per la proprietà transitiva mafioso; è un nano; ha avuto problemi con la giustizia; è il presidente del Milan.
Alcuni estremisti hanno svelato il complotto durante la notte, quando nell'ufficio del neoeletto admin si festeggiava stappando bottiglie di champagne e assaporando cannoli siciliani e granite al limone. La notizia si è diffusa rapidamente e i ribelli sono stati subito emulati: un corteo di manifestanti infatti ha occupato le ultime modifiche marciando fino alla sede del Parlamento e chiedendo a gran voce che sia fatta luce sulla vicenda. Sale invece la tensione all'interno del Tribunale, dove i ribelli non intendono scendere a patti.

Intanto, i sei rivoluzionari, dopo aver preso in ostaggio una ventina di articoli e l'utente +KillerQueen+, accusata di alto tradimento, si sono messi in contatto con il governo per presentare le loro richieste.

Richieste dei ribelli:

  • Ogni membro dei ribelli, tranne Jack Nihilist, avrà diritto a diventare capo di una task-force.
  • Creazione di una task-force ufficiale degli utenti più belli di Nonciclopedia e obbligo per Verp89 di fare richiesta di assunzione una volta a settimana al solo scopo di ottenere continue bocciature atte a demolire il suo ego.
  • Eeeeee deve cambiare avatar, quella foto di Jim Carrey ha rotto il cazzo. Sarà sostituita con una laurea che vola via.
  • Zaza deve regalare una piastra per capelli a Puzza87, così che la smetta di andare in giro con quegli osceni capelli ricci.
  • Cambiare l'attuale PP con una nuova. Questa qui ha già stancato.
  • Obbligo per Cugino di mio cugino di votare e commentare positivamente tutti gli articoli candidati da Black Out.
  • Bannare tutti gli utenti abruzzesi.
  • Sostituire la pagina utente di Eeeeee con la scritta Piemontese falso cortese

Il dipartimento anti-vandali coordinato dall'admin El Pampa ha intanto effettuato degli identikit dei ribelli per capire in che modo avviare i negoziati.

Gli utenti ribelli minacciano il colpo di stato.

Identikit dei ribelli:

« Verp89 impostore, rivogliamo MFH! »
(Utente Casalps. In tuta mimetica, armato con fucili e monociglio. Pericoloso, sparare a vista.)
« Posso tornare a casa? »
(L'utente Mestruolindo, trascinato a sua insaputa in questa pagliacciata. Probabilmente si costituirà e tornerà al suo vecchio incarico di Pulisher.)
« Non potevamo rapirne una più ariana? »
(L'utente Jack Nihilist mentre si sistema il ciuffo. Truzzo, innocuo, ribelle per caso.)
« Finiremo come in Operazione Valchiria, ci uccideranno ma saremo ricordati come dei grandi eroi! »
(Black Out si impegna per farsi ricordare dalle generazioni future. Non c'è bisogno di sparare, scompare appena qualcuno accende la luce.)
« Basta con i complotti, vogliamo la VERITÁ! »
(Nonciclopediatra mentre agita in aria un fucile. Ha già un'accusa di violenza sessuale a suo carico. Pericoloso, sparare a vista.)
« Aò, nun fate casino, sto a giocà a Super Mario. »
(Big Jack riporta l'ordine tra i ribelli. Armato, sparare a vista.)


Restate in linea, l'epilogo arriverà dopo la pubblicità!