Utente:Big Jack/Sandbox/6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(19 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Fritz_Haber.png|miniatura|220px|[[Premio Nobel]] per la malvagità.]]
La '''puttanocrazia''' (dal [[lingua greca|greco]] ''δῆμος (Troios)'': puttana e ''κράτος (cràtos)'': potere, [[entomologia|entomologicamente]] parlando) è una [[forma di Stato]] molto bella a vedersi e scoparsi in cui la [[sovranità]] è esercitata, direttamente o indirettamente, dalla [[gnocca]].


{{Cit|Zitti e datemi il cazzo di [[Nobel]].|Fritz Haber a quella parte della commissione di [[Stoccolma]] che nutriva perplessità sul suo [[sadismo]]}}
Il concetto di puttana non è cristallizzato in una sola versione o in un'unica concreta traduzione, ma può trovare e ha trovato la sua espressione storica in diverse espressioni e applicazioni, tutte caratterizzate per altro dalla ricerca di una modalità capace di dare al popolo disperazione e povertà dato che gli unici che usufruiscono di siffatto ben di dio sono i governanti.
{{cit|Userò la chimica! Javoool!|Fritz Haber durante uno dei suoi [[delirio d'onnipotenza|deliri d'onnipotenza]]}}

{{Dialogo2|Soldato tedesco|Capitano, i francesi stanno tentando un attacco.|Fitz Haber|Bombardateli di ossido-riduzioni.}}
Benché all'idea di puttanocrazia si associ in genere al potere della figa il termine può essere usato anche per indicare un [[governo Berlusconi|governo di voltagabbana]] che, indipendentemente dal sesso, si vendono per tenere in piedi il Capo. Spesso le due accezioni si compenetrano.
{{cit|Se questa nazione non vuole me come [[Führer]] sarò costretto a raderla al suolo.|Vera causa della sconfitta del [[Terzo Reich]]}}

'''Fritz Haber''' ([[Secondo Reich]] 9 dicembre 1868 – Immortale) è uno stimato [[chimico]], premio [[nobel]] e [[genio del male]] tedesco famoso per le sue spiccate doti di sterminio tramite gas tossici e l'aver inventato la pietra filosofale.
----
Il '''Movimento Politico Forza Italia''', detto più semplicemente '''Forza Gnocca''' o '''Sforza Italia''', è stato, è e sempre sarà un'organizzazione [[italia]]na dai presunti [[magna-magna|ideali politici]] nata 18 gennaio [[1994]] come dipartimento [[Fininvest]] per la [[trattativa Stato-Mafia]], morta a causa di una grave infezione da [[Alleanza Nazionale]] nel [[2009]] e risorta come [[Virus.exe|Forza Italia 2.0]] in seguito al fallimento del progetto [[democrazia]]. Presidente, leader, padre padrone, capo indiscusso, CEO e fondatore del partito è stato, è e '''sempre''' sarà l'onorevolissimo, egregio cavalier [[Silvio Berlusconi]] da [[Arcore]].

L'ideologia del partito, secondo [[Sandro Bondi|fonti ufficiali]], varia dal ''[[A nessuno importa|cazzo me ne frega a me, io c'ho la porche]]'' al [[cazzo di cane]] passando per il [[Tengo famiglia]] e ''ma qua so' tutti ladri! Chi me lo fa fare di essere [[onesto]]?'' il tutto applicato all'[[economia]] sociale di mercato di ispirazione [[Topogigio|Topogiggiana]]. Il suo colore ufficiale era ed è l'[[azzurro]] cobalto che assumono le facce degli italiani stretti alla gola durante i [[Governo Berlusconi|governi Berlusconi]].

Forza Italia è stato, è e sempre sarà il principale partito della coalizione di [[centrodestra]], ex-[[Casa delle Libertà|Casa delle criminalità]]® e ora Casa dei festini con minorenni, che ha governato l'[[Italia]] nel [[Ventennio]] [[Fascista]] 2.0. A livello [[Europa|europeo]] aderiva al [[Partito Popolare Europeo]] mentre ora non sarà più possibile per i [[Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi|leggeri problemi legali]] del suo Boss e sarà costretta ad aderire al più consono [[Partito Nazista]] Europeo, di cui fan parte anche il [[Partito degli Incazzati]] e [[Papa Bergoglio]].

==Storia==
===La nascita===

''Forza Italia! Associazione la ruba-vendita'' viene costituita, presso lo studio dell'[[Avvocato]] [[Azzeccagarbugli]] a [[Milano]], il 29 giugno [[1993]] da alcuni noti professionisti, alcuni inseriti nelle aziende [[Fininvest]] altri comunque vicini alla [[mafia]] tra i quali [[Marcello Dell'Utri]], [[Cesare Previti]] e [[Don Vito Corleone]]. Il nome venne preso dallo slogan ''Forza Italia'' utilizzato negli stadi dalla [[notte dei tempi]] per incitare i nostri calciatori azzurri, i quali hanno in seguito sporto querela al partito.

Berlusconi inizia a parlare di [[politica|figa]] già da mesi e nello stesso anno presiede il convegno ''Trombare per rinascere: nuove donne, nuove idee'', dove emerge il profilo del partito che vorrebbe.

Il 16 ottobre il settimanale [[Donna Moderna]] mostra in copertina il logo dei ''Club Forza Italia''. All'interno vi è una lunga intervista a Silvio Berlusconi che nega si tratti di un futuro partito politico, solo un club della [[caccia]].<ref>''La mia selvaggina preferita è la [[gnocca]].'' aggiunge, ricco di argomenti diversi come sempre.</ref>

Il 23 novembre, Silvio Berlusconi, a [[Vergate Sul Membro]], durante l'inaugurazione di un [[Sexy shop]], dichiara ai giornalisti:
{{quote|Se il centro moderato non si riorganizza, sarò costretto ad intervenire, altrimenti chi mi farà le [[Legge ad personam|leggi ad personam]]?}}

Inoltre afferma, riguardo alle [[elezioni comunali]] di [[Roma]], che voterebbe per [[Gianfranco Fini]], segno tangibile del loro amore nascente.

Il 10 dicembre a [[San Remo]] Berlusconi inaugura l'[[inno]] di Forza Italia cantandolo in un duetto ormai celebre col Maestro. [[Apicella]]. Immediatamente il brano scala le classifiche, al contrario, e resta nella Bottom 10 per i prossimi 23455 mesi.

Il 15 dicembre viene aperta la sede centrale di Forza Italia in un palazzo in via dell'Umiltà a [[Roma]], con un deciso cattivo gusto per l'ironia, che fu la sede del circolo di bocce di un certo [[Don Luigi Sturzo]], ormai troppo deceduto per protestare.

Nel [[1994]] l'annuncio della ''[[discesa in campo]]'' viene dato con un messaggio televisivo il 26 gennaio, l'uso di questo mezzo, mai fatto prima, sarà un preludio a ciò che avverrà nel futuro imminente:
{{quote|Campi, campi sterminati in cui gli [[elettori berlusconiani]] non nascono, vengono coltivati. Tutto ciò allo scopo di trasformare l'essere umano da questo (indica se stesso) a questo (indica scheda elettorale con simbolo sbarrato di Forza Italia).|[[Morfeus]] fa un resoconto della situazione politica italiana degli ultimi vent'anni}}

Fin dagli inizi il partito si configura come una novità assoluta [[Rock and roll]]: al posto di un segretario come negli altri partiti, vi è un frontman, Berlusconi stesso; anziché una direzione nazionale vi è il comitato degli invitati alle cene eleganti di [[Arcore]]. Non c'è nemmeno un'assemblea nazionale, ma l'assemblea degli amici del [[Sabato sera da soli a casa sai quelli che non ti passa niente proprio no eh esattamente quelli]].

===La campagna elettorale e la vittoria del 1994===

Versione attuale delle 13:26, 28 set 2021

Premio Nobel per la malvagità.
« Zitti e datemi il cazzo di Nobel. »
(Fritz Haber a quella parte della commissione di Stoccolma che nutriva perplessità sul suo sadismo)
« Userò la chimica! Javoool! »
(Fritz Haber durante uno dei suoi deliri d'onnipotenza)
Soldato tedesco : Capitano, i francesi stanno tentando un attacco.
Fitz Haber : Bombardateli di ossido-riduzioni.
« Se questa nazione non vuole me come Führer sarò costretto a raderla al suolo. »
(Vera causa della sconfitta del Terzo Reich)

Fritz Haber (Secondo Reich 9 dicembre 1868 – Immortale) è uno stimato chimico, premio nobel e genio del male tedesco famoso per le sue spiccate doti di sterminio tramite gas tossici e l'aver inventato la pietra filosofale.