Utente:Big Jack/Sandbox/6: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
 
(24 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
[[File:Fritz_Haber.png|miniatura|220px|[[Premio Nobel]] per la malvagità.]]
{{titolo|Astemi Anonimi}}
[[File:Simpson ultima cena.jpeg|right|thumb|400px|Famoso circolo di Astemi Anonimi.]]
Generalmente conosciuta come '''A.A.''' che significa, oltre appunto '''A.A.''', '''Astemi Anonimi''' da non confondere con le abbreviazioni in bimbominkiese di ''Addò Annamo'', espressione laziale atta a richiedere il luogo di destinazione, ''Affanculo Ammammeta'', saluto poco garbato, ''A morte l'Ateo'', messaggio ecumenico recentemente approvato dalla CEI e ''Amore Anale'', ultimo film di Federico Moccia, è un'associazione, diffusa in tutto il mondo, che si occupa del recupero di persone che hanno problemi di dipendenza da acqua e qualsiasi bevanda sprovvista di [[alcol]].


{{Cit|Zitti e datemi il cazzo di [[Nobel]].|Fritz Haber a quella parte della commissione di [[Stoccolma]] che nutriva perplessità sul suo [[sadismo]]}}
Nata nel [[1935]] negli [[Stati Uniti]] dall'incontro di due [[astemio|astemi]] che dopo 30 anni erano finalmente riusciti a concedersi le gioie dell'alcol, dallo svegliarsi legati ad un palo della luce al camminare a quattrozampe in autostrada, senza dimenticare il sensibile abbassamento dell'aspettativa di vita, ormai uno status simbol in tutti i Paesi sviluppati, si è poi diffusa nella maggior parte di questi, ad eccezione della [[Russia]] che non ne ha bisogno.
{{cit|Userò la chimica! Javoool!|Fritz Haber durante uno dei suoi [[delirio d'onnipotenza|deliri d'onnipotenza]]}}

{{Dialogo2|Soldato tedesco|Capitano, i francesi stanno tentando un attacco.|Fitz Haber|Bombardateli di ossido-riduzioni.}}
== Scopi e politica ==
{{cit|Se questa nazione non vuole me come [[Führer]] sarò costretto a raderla al suolo.|Vera causa della sconfitta del [[Terzo Reich]]}}
È una [[associazione]] di [[auto-aiuto]]: l'astemio che ha cominciato a bere, per mantenersi sbronzo, fornisce aiuto alle persone che hanno problemi a uscire dalla sobrietà grazie ad una fornitura a vita di birra e alla propria esperienza. Così questa tecnica di mutua terapia è una forte spinta verso il raggiungimento dell'obiettivo che solo i migliori raggiungono: il [[coma etilico]].
'''Fritz Haber''' ([[Secondo Reich]] 9 dicembre 1868 – Immortale) è uno stimato [[chimico]], premio [[nobel]] e [[genio del male]] tedesco famoso per le sue spiccate doti di sterminio tramite gas tossici e l'aver inventato la pietra filosofale.

I problemi vengono quindi affrontati con una [[terapia di gruppo]], più precisamente sono organizzate riunioni con frequenza libera, dove ci si scambiano bicchieri, bottiglie, esperienze e pareri su quale sia il tipo migliore di birra disponibile in zona e da quanto non si è vomitato. È molto importante che ogni membro sproni l'altro a dare il meglio di sé e portare la propria resa al massimo, bevendo un po' di più ogni giorno, se necessario, tramite un imbuto orale.

==Metodo==
[[File:Terapia di gruppo degli Astemi Anonimi.jpg|thumb|400px|Durante la terapia di gruppo due sono gli obbiettivi pincipali: Conosci il nemico e scolatelo!]]
Si mette in pratica il [[programma di recupero]], noto col nome di "metodo dei dodici passi".

#Abbiamo ammesso di essere impotenti di fronte all’acqua e che le nostre vite erano divenute piatte come una tavola blu.
#Siamo giunti a credere che [[Nuovo ordine mondiale|un Potere più grande di noi]] potrebbe controllare le nostre menti tramite essa.
#Abbiamo preso la decisione di affidare le nostre volontà e le nostre vite a [[Satana]].
#Abbiamo fatto un profondo [[esame di coscienza]] rendendoci conto degli anni di vita buttati.
#Cominciare a bere una [[birra|buona e giusta bevanda alcolica]].
#Continuare a bere.
#Bere di più.
#Bere molto di più.
#Bere di tutto e di più.
#Bere vergognosamente di più.
#Bere fino a perdere i sensi e avere un buco di memoria di 3 giorni.
#Avendo ottenuto un risveglio spirituale come risultato di questi Passi, abbiamo cercato di portare questo messaggio agli astemi e di mettere in pratica questi principi in tutte le nostre attività.

== Partecipare ==
Per entrare nell'[[associazione]] basta avere una qualunque forma di desiderio di smettere di essere così dannatamente noiosi e non avere mai nulla da raccontare. Non ci sono altre restrizioni di nessun tipo, ma se sei gnocca aiuta parecchio.

Come dice il nome stesso l'associazione garantisce l'[[anonimato]] e perciò, nel caso si resti padre durante una delle sessioni, si può evitare di rivelare la propria [[identità]].

Non ci sono quote o tasse per essere membri degli Astemi Anonimi. A.A. si finanzia autonomamente vendendo i corpi degli ormai felici e finalmente realizzati membri alla scienza. Inoltre non è affiliata a nessun tipo di ideale politico o organizzazione, tranne gli [[alpini]]. Non prende posizione in nessuna controversia o causa civile, soprattutto non sostiene posizioni [[proibizionismo|proibizioniste]] o antiproibizioniste riguardo l'[[acqua]].
== I migliori maestri ==
[[File:Ragazza che beve con imbuto.jpg|thumb|350px|La terapia d'urto veneta promette ottimi risultati.]]
Non è chiaro e nemmeno è dato a sapere il perché, ma i [[Veneto|veneti]] sono i migliori maestri per insegnare ad uscire dalla sobrietà e organizzano corsi annuali per coloro che vogliono avvicinarsi all'alcool. Le modalità e le tipologie di corso sono molteplici, molte delle quali sponsorizzate dal ''Circolo Imbriagon''' di [[Bassano Del Grappa]], luogo del primo intervento risanatorio di un povero ragazzo astemio, preso con la forza e infilato per 2 giorni nel silos della ditta ''[[Grappa]] del Grappa''. Le iscrizioni ai corsi possono essere effettuate esclusivamente nel periodo [[1 agosto]] - [[31 luglio]] nei soli giorni dispari, negli anni pari e nei giorni pari, negli anni dispari; questo per permettere a tutti di avere come strumento di studio lo stesso numero di bottiglie di diverse annate di [[vendemmia]]. Per iscriversi basta consultare il sito [http://www.asteminograzie.org www.asteminograzie.org] e previa registrazione (nella quale occorre specificare il numero di litri di vino bevuti durante la propria vita), si verrà poi contattati per l'inizio dei corsi.

== Efficacia ==
Il 99,99999999999% dei membri di Astemi Anonimi dichiarano di aver avuto dei buonissimi risultati, come baristi, produttori di alcol di ogni genere, [[chirurghi]] specializzati trapianti di fegato, reparti di rianimazione, tassisti, carrozzieri, assicuratori e persino la [[Alcolisti Anonimi]]. Se l'alcol gira, l'economia gira!

== Testimonianze ==
{{quote|Sono rimasta sobria per anni senza capire mai per davvero se mi piaceva o se lo facevo perché ero una spocchiosa arrogante che si credeva meglio degli altri e, soprattutto, nemmeno me ne vergognavo. Bevevo acqua acqua per il fatto che è insapore e non dà soprese. Disfunzionale, vero? Come si fa a vivere una vita così piatta?
Il tutto si è rinforzato dai 18 ai 25 anni, quando al mio fianco si sono successi vari libri che leggevo continuamente invece di uscire a scopare. Non poteva dirsi una vera serata senza almeno un litro di cocacola zero.|Ex-astemia ora finalmente serena}}

{{Quote|L'ultimo dell'anno ho bevuto tre bottiglie di spumante all'alpina e sei bicchieri di limoncello. Giunto alla grappa sono riuscito a vomitare parecchie volte di seguito. Non ce l'avrei mai fatta senza di loro, ora punto al coma etilico.|Uno dei migliori allievi.}}

== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*[[L'autore di questa pagina|L'autore]] ne è membro e ha seguito i principi dell'associazione per la stesura di questa voce.
*[[Bon Scott]] ne è il santo protettore.
*L'[[etilometro]] è in realtà un metodo di indagine statistica per la lotta all'analcolismo.

== Voci correlate ==
*[[Acqua]]
*[[Alcol]]
*[[Alcolismo]]
*[[Caso umano]]
*[[Astemio]]
[[Categoria:Associazioni a delinquere]][[Categoria:Benefattori]][[Categoria:Organizzazioni di deficienti]][[Categoria:Buone abitudini]]

Versione attuale delle 13:26, 28 set 2021

Premio Nobel per la malvagità.
« Zitti e datemi il cazzo di Nobel. »
(Fritz Haber a quella parte della commissione di Stoccolma che nutriva perplessità sul suo sadismo)
« Userò la chimica! Javoool! »
(Fritz Haber durante uno dei suoi deliri d'onnipotenza)
Soldato tedesco : Capitano, i francesi stanno tentando un attacco.
Fitz Haber : Bombardateli di ossido-riduzioni.
« Se questa nazione non vuole me come Führer sarò costretto a raderla al suolo. »
(Vera causa della sconfitta del Terzo Reich)

Fritz Haber (Secondo Reich 9 dicembre 1868 – Immortale) è uno stimato chimico, premio nobel e genio del male tedesco famoso per le sue spiccate doti di sterminio tramite gas tossici e l'aver inventato la pietra filosofale.