Utente:Banciccio/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'BASSI MAESTRO')
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Cit2|Certa gente dovrebbe andare a fuoco, o crepare in qualche cazzo di incidente!
BASSI MAESTRO
Certa gente poi dovrebbe calarmi i pantaloni e farmi un mucchio di soffioni!|I filosofici testi di '''Bassi Maestro'''}}


'''Bassi maestro''' o '''Basso maestri''' [(Spacca) [[Milano]] - [[1973]]] è un [[rapper]], [[disc jockey]] e [[beatmaker]] [[italiano|italiardo]]. Probabilmente a tutti piacerebbe sapere cosa diavolo sia un beatmaker.

La prima domanda che viene in mente è: perché il nome '''Bassi Maestro'''? È forse '''basso'''? È per caso un '''maestro'''? O un '''maestro non molto alto che suona il basso elettrico'''? A dire il verità non ci è dato saperlo, e l'unica cosa che ci è possibile fare è formulare un'ipotesi riguardo a questa scelta: secondo noi '''Bassi''' ha scelto infatti le lettere '''BM''', sigla di ''bella merda'', ossia il perenne commento del pubblico ai suoi brani; poi con queste due iniziali ha cercato di trovare il nome più adatto, perché '''Bella merda''' non gli piaceva granché. Ha quindi ideato molti nomi prima di arrivare a quello di ora: '''Beat monster''', '''Bat man''', '''Bluff macho''' e '''Beaf mile''', ma poi ha scelto '''Bassi maestro''' perché alle medie a inglese aveva 4.

Versione delle 18:13, 10 giu 2013

« Certa gente dovrebbe andare a fuoco, o crepare in qualche cazzo di incidente! Certa gente poi dovrebbe calarmi i pantaloni e farmi un mucchio di soffioni! »
(I filosofici testi di Bassi Maestro)


Bassi maestro o Basso maestri [(Spacca) Milano - 1973] è un rapper, disc jockey e beatmaker italiardo. Probabilmente a tutti piacerebbe sapere cosa diavolo sia un beatmaker.

La prima domanda che viene in mente è: perché il nome Bassi Maestro? È forse basso? È per caso un maestro? O un maestro non molto alto che suona il basso elettrico? A dire il verità non ci è dato saperlo, e l'unica cosa che ci è possibile fare è formulare un'ipotesi riguardo a questa scelta: secondo noi Bassi ha scelto infatti le lettere BM, sigla di bella merda, ossia il perenne commento del pubblico ai suoi brani; poi con queste due iniziali ha cercato di trovare il nome più adatto, perché Bella merda non gli piaceva granché. Ha quindi ideato molti nomi prima di arrivare a quello di ora: Beat monster, Bat man, Bluff macho e Beaf mile, ma poi ha scelto Bassi maestro perché alle medie a inglese aveva 4.