Utente:Arja

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è arja.

Egregi Signori,


Siete illegalmente entrati in codesta pagina, quindi se non volete essere artisticamente squartati dopo essere stuprati e picchiati da una giovine e selvaggia donna con una quinta di seno ed i capelli rosso sangue (rigorosamente nuda), vi conviene continuare a leggere senza interruzioni, perchè potreste girarvi e ritrovarvela accovacciata sul letto mentre ringhia e perde sangue della vittima precedente dalla bocca.

Racconterò la storia di questa giovine donna dai rossi capelli e dal prosperoso seno, solo se voi vi girerete a guardare se lei c'è davvero sul vostro letto.

Bene, dato che non l'avete fatto (anche se l'avete fatto per davvero, dato che siete nel mio profilo, ho deciso che non l'avete fatto), vi racconterò la storia di un povero ragazzo maltrattato dai bulletti della sua scuola, data la sua calvizia causata da uno scontro con un broccolo gigante.

Ralph, il ragazzo pelato, lo chiamavano "Ralphetto lo zio pelato" (prima che fosse troppo mainstream, dopo lo chiamavano solo "Ralph"), nacque in un piccolo borgo vicino alla città principale vicino a cui abitava.

A lui piacevano i cavalli, gli unicorni e tutte quelle cose da sfigati non propriamente eterosessuali. Un giorno, mentre passeggiava triste in un parco vicino a casa sua, dei graffitari lo scambiarono per un muro e lo dipinsero tutto. Lui si specchiò allo stagno del parco vicino a casa sua e notò l'incredibile somiglianza che aveva con il prullallegro. Tornò a casa di corsa a mostrare la sua estrema bellezza a suo padre che si faceva di popper dalla mattina alla mattina successiva ed a sua madre che non la smetteva di rimpiangere il suo fidanzato precedente, un ricco produttore di calze natalizie (in verità soffriva di schizofrenia). Varcata la soglia di casa, si ritrovò sua sorella che cuciva una bambola woodoo a forma di prullallegro ed allora scappò di casa e non si seppe mai più nulla di lui.

Fine.


Questa era una squallida storia, per una squallida pagina di Nonciclopedia (assolutamente senza immagini), creata da una squallida persona, poggiata su di uno squallido divano, squallido.

Per scacciare la noia data da questa storia, vi lascio ad una cosa per rimediare alla mia mediocre mente.


With love, Arja.