Utente:Albi182: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
 
Riga 1:
Nicklas Bendtner è un giocatore di calcio che milita nell'Arsenal, noto orfanotrofio d'europa, che accoglie tutti i più grandi talenti del calcio europeo, come <del>Lionel Messi</del> Nicklas Bendtner. Il giocatore, arrivato all'[[Arsenal Football Club|Arsenal]] in uno scatolone da imballaggio dal Kjøbenhavns Boldklub, che l'ha spedito offrendo un risarcimento ai Gunners, ha commosso con la triste storia della sua infanzia, fatta di interi pomeriggi trascorsi a tirare calci ad un pallone di ghiaccio (allenamento che non ha di certo favorito il suo tocco delicato).
Il raggazzo però ha sorpreso tutti, segnando ben 1 gol (in fuorigioco), sbagliando tutti gli altri (la metà dei quali a porta vuota... e dico vuota), e impedendo ai compagni di reparto di segnare al suo posto (come avvenne nel memorabile doppio scontro con il [[Liverpool F.C.]] in [[Champions League]]). Visto l'ottimo rendimento, i tifosi hanno perso la testa per il loro nuovo beniamino.
Oltre all'ottima percentuale realizzativa, Bendtner ha impressionato per la sua tecnica ("pure [[mia nonna]] stoppava quella palla!!" sono solito ricordargli i suoi fans), e il suo notevole colpo di testa. E' propio quest'ultima la sua arma migliore, con la quale ha segnato ben O degli ultimi 0 tiri in porta, portando così le sue percentuali molto oltre i suoi massimi stagionali.