Uomo Nero: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:


Antichi manoscritti dimostrano che l'uomo nero ha paura di [[Chuck Norris]] infatti prima di dormire controlla sempre l'armadio.
Antichi manoscritti dimostrano che l'uomo nero ha paura di [[Chuck Norris]] infatti prima di dormire controlla sempre l'armadio.
L'uomo nero è un bravo ragazzo, dopotutto, è solo che le leggi razziali lo hanno portato ala pazzia del negromante e poi al suicidio





Versione delle 20:23, 13 apr 2008

L'Uomo Nero altro non è che un senegalese alla ricerca delle sette pietre della verità.

La teoria del Dottor Prezzio

L'uomo nero, che non è altro che il fratello dell'omino bianco, vanta almeno un avvistamento in ogni città italiana.
Presente nel reatino.

Di origine scandinava, l'Uomo Nero, anche detto Alì, è un ricercatissimo ed apprezzatissimo concittadino negli stati del sud degli Stati Uniti, tipo Dixy, Mississipi etc., dove la comunità ebraico-comunista residente dedica a loro dei bei falò fatti in croci di legno vestendosi con lenzuola bianche e giocando a schiaffo del soldato.

Famoso per il microcazzo e la sessualità latente, ha la caratteristica del capello bello liscio e la 24 ore sotto il braccio, modello Silvio Berlusconi.

Durante le Guerre pubiche, l'Uomo Nero rese grandi servigi alla nazione Jamaica, aiutando il diserbamento arrotolando ed incendiando grammo dopo grammo tutte le erbacce, dette appunto, dato il colore dell'Uomo Nero, fumo, o ancora, nero.

Antichi manoscritti dimostrano che l'uomo nero ha paura di Chuck Norris infatti prima di dormire controlla sempre l'armadio. L'uomo nero è un bravo ragazzo, dopotutto, è solo che le leggi razziali lo hanno portato ala pazzia del negromante e poi al suicidio