Template:Scadenza

Undertaker, letteralmente "colui che prende da sotto"(i soldi, cos'hai capito) è un noto impresario di pompe funebri, profeta del satanismo e occasionalmente brestler.

Qualcuno mi dia una mano, mi si è andato un pezzo di Rey Mysterio di traverso!
« Rest in Peace! »
(Undertaker canta la ninna nanna a un bambino.)
« No grave can take my soul.. »
(Undertaker si rende conto di non essere nelle condizioni economiche per permettersi un bara decente.)
« Ha un'aura potentissima »
(Junior su Undertaker.)
« Ti batterò a Wrestlemania! »
(Tutti su Undertaker prima di essere polverizzati dallo stesso.)
« Oh, ma che bel bambino! »
(improbabile affermazione di qualcuno se avesse potuto vedere Undertaker da bambino.)
« è davvero una brava persona »
(Nessuno su Undertaker.)
« Ho veduto lo Anderteiker che vincerebbe a Restelmania! »
(Luca Giurato su Undertaker.)

Biografia

Quando il Signore fece capitare il Big Bang si forarono i pianeti, le stelle e Undertaker. Si stima infatti che il Deadman abbia più o meno 48 gigamegatrigiliardi di anni ovvero 4800000000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000 anni. L'Onnipotente non capiva potesse essere successo, poi si accorse di che l'universo non aveva preso la pillola. Nonostante questo gli trovo qualcosa da fare, quando Lucifero si ribellò L'Altissimo fece eseguire una Tombstone Piledriver da Undertaker su di lui, essendo il Paradiso a una distanza pari a infinito da terra, quando il diavolo tocco terra non si fece niente, essendo la Tombstone una mossa di brestlin e quindi finta, oh scusate, programmata, nonostante questo bestemmiò talmente forte che risuona ancora oggi nella testa di ogni ateo, l'impatto creò la fossa dell'inferno di cui parla quel simpatico ubriacone di Dante. Non sapendo volare il povero becchino rimase intrappolato nell'inferno insieme al diavolo giocando a briscola per l'eternità.


Vita Sessuale

Con la sua veneranda età e la grande esperienza in merito il Becchino ha avuto diverse partner fra cui la moglie di Leonida, Cleopatra, Giunone, le mogli di tutti i personaggi storici di rilievo, Marge Simpson, Merilyn Monroe, Paris Hilton, Lisa Ann e Sasha Grey.

Nel Wrestling

Quando Undertaker eseguì la sua Tombstone su Hitler facendolo praticamente sparire nel nulla il Signore si incazzò e gli tolse l'immortalità che gli aveva regalato per il suo 18° comopleanno comprandola su e-bay. Il povero becchino si depresse, così si depresse e cominciò a picchiare tutti coloro che gli rivolgevano la parola, così un giorno si ritrovo in quella che si faceva chiamare WWWWWWWF, che è l'attuale DabliùDabliùEsticazzi, battendo o uccidendo, dipendeva dal suo ciclo, tutti i suoi avversari, tutti coloro che hanno battuto il Deadman sono mostri pompati di steroidi dalla testa ai piedi.


Avversari principali

Fra i primi avversari importanti del Becchino c'era Jimi Snuka, un brestler di razza ignota e di conseguenza inferiore che riusciva ad essere agile e veloce nonostante i suoi 300 kg di muscoli, Snuka rimbalzava da tutte le parti confondendo

Mosse Finali

Entrambe le mosse finali di Undertaker implicano che l'avversario prenda in bocca il suo Deadcosino.

Tombstone Piledriver: mette l'avversario a testa in giù (ricordate per fare cosa) per poi fargli sbattere la testa e quindi chiudere la bocca causando nel Deadman una inspiegabile allegria.

 
Undertaker riesce in un impresa leggendaria: farselo spompinare da un nero.

Hell's Gate: semplicente fa in modo che la faccia dell'avversario sia il più vicino possibile al suo Undercoso nonostante la gamba che preme sulla gola, si capisce perciò la rarità di cui un avversario cede a questa mossa (ricordate che cosa fa nelle sue mosse finali).

 
Big Show stranamente non accenna a cedere ne a liberarsi.