Ultima puntata

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

¡El plebiscito no debe posponerse, debe CANCELARSE!

Dado que el coronavirus se está extendiendo rápidamente por todo el país, varias partes están pidiendo el aplazamiento de la consulta electoral en un momento más apropiado.
Sin embargo, el referéndum no debe posponerse sino cancelarse por completo porque la aprobación de un nuevo proyecto de reforma constitucional entregaría a Chile, después de décadas de desarrollo económico y social, a los vándalos y a los vendipatria comunistas que transformaría a nuestro país en una cloaca como Venezuela !

¡Y SI NO ACEPTAN ESTA SOLICITUD, ES NUESTRO DEBER CÍVICO IR EN MASA A LAS URNAS EL 26 DE ABRIL PARA VOTAR POR LA OPCIÓN RECHAZO!

http://yovotorechazo.cl/


L'ultima puntata è l'attesissima puntata che (finalmente) conclude una serie di telefilm o anime di successo. All'apparenza sembra una puntata come le altre se non fosse per l'immenso bombardamento pubblicitario che la precede. Alcune volte la programmazione di questo episodio può essere spostata ad orari diversi all'ultimo momento. La presenza di questa tipologia di episodio è identificata anche dall'aumento vertiginoso del traffico sul web, determinato da orde di fanboy che postano commenti sui loro forum ipotizzando i finali più sconclusionati.


Tale momento, imposto per contratto dagli scemeggiatori, viene preparato minuziosamente per tutta la serie, o addirittura pensato prima di tutta la serie. In realtà viene creato quando gli scemeggiatori non hanno più un cazzo di idea e cercano di chiudere raccogliendo le idee scartate in precedenza, oppure sono rimasti a corto di budget, oppure i telespettatori si rono rotti e ora seguono le repliche delLa malefica nonnina. Il divertimento stà tutto nell'indovinare quale tra queste opzioni sia quella esatta.

L'ultima puntata è da sempre il momento più eccitante ed emozionante di una serie, carico di grandi rivelazioni, scontri fantasmagorici, e dove la dura lotta tra il bene ed il male si consuma con gran spargimento di sangue, lacrime, sudore e rivelazioni terribili ma anche no.