Ulquiorra Schiffer: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 27: Riga 27:


Accecato dalla [[rabbia]] Ulquiorra impugnò il suo mitra ed iniziò una terribbile carneficina di tutti i pasticceri/gelatai/baristi della [[Sicilia]].
Accecato dalla [[rabbia]] Ulquiorra impugnò il suo mitra ed iniziò una terribbile carneficina di tutti i pasticceri/gelatai/baristi della [[Sicilia]].
Tuttavia, passi che perdere una persona cara è brutto... Ma nessuno può permettersi di negare ai poveri siciliani che sgobbano come muli oppressi dalle mafie a destra e a manca il piacere di un cannolo o di un sorbetto al limone a fine giornata! Una violenta e spontanea sollevazione popolare, come non se ne erano viste sull'isola dai tempi di quel bellimbusto di [[Garibaldi]], costrinse Ulquiorra a rintanarsi in un casolare abbandonato nelle campagne di Agrigento. Per stanarlo occorsero tre lunghi giorni di battaglia: quando un commando di carabinieri, coltivatori di limoni, pastori di galline e baristi riuscì a sfondare le sue difese, Ulquiorra si lasciò catturare e linciare.
5 giorni dopo la distruzione continuava ancora e ormai si credeva stesse per arrivare alla [[fine del mondo]],<ref>Tanto che [[Roberto Giacobbo]] in persona ci fece un servizio, poi [[censura|mai andato in onda]] per via delle cruente scene di [[violenza]]</ref> quando Ulquiorra venne sfidato dal [[Chuck Norris|Sommo]] in persona, il quale gli spiegò che gli [[esseri umani]] sono un suo giocattolo e che solo lui può permettersi di eliminarne un numero così alto.
Per festeggiare la doppia dipartita, quella di Salvatore Anselmo e del suo apatico sottoposto anti-[[zucchero]], venne indetta da Trapani a Messina una speciale settimana di sconti sulle [[pasticceria|pastarelle]] e fuochi d'artificio che innalzò alle [[stelle]] il morale della gente.
Iniziò così una cruenta battaglia che durò per giorni finché alla fine risultò <small>ovviamente</small> vincitore [[Chuck Norris]].


== L'ingresso negli Espada ==
== L'ingresso negli Espada ==